|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...la_122146.html
La controllata di GM non intende buttare la spugna e, all'indomani delle dimissioni del suo CEO, sta progettando un piccolo rilancio dei suoi robotaxi a guida autonoma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi incuriosice il bus autonomo, più che altro mi incuriosice come farà a controllare se hai il biglietto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2022
|
Quote:
Se provi a far fare la coda agli altri passeggeri, ci pensano loro a "sanzionarti".
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i tornelli li puoi saltare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2022
|
Oddio, dentro un autobus non hai abbastanza spazio per farlo, e se lo studi bene (tipo mezzaporta) non riesci né a saltarlo, né a passarci sotto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
passi in due attaccati. in generale senza un "controllo terzo" non penso esista la possibilità di evitare furberie. banalmente alla metro di milano il problema esiste da decenni e non si vede ancora una soluzione che non sia presidiare i tornelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Potrebbero montare telecamere che rilevano queste anomalie in automatico poi alla fermata si ritrovano il controllore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di zancle : 27-11-2023 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.