|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...vo_120042.html
Durante la presentazione dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro si è posta molta enfasi sulle prestazioni del chip A17 Pro. Grazie alla potente GPU 6-core, i prossimi flagship potranno riprodurre alcuni giochi tripla-A nativamente: tra questi troviamo Resident Evil 4 Remake, Assassin's Creed Mirage e Death Stranding. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
i miei dubbi sono sul surriscaldamento e durata batteria. poi non mi ricordo se apple abbia un proprio controller da agganciare agli iphone. ad ogni modo gli sviluppatori si ritrovano ad avere come clienti non solo i mac ma pure i possessori di iphone, la questione si fa molto ghiotta
Ultima modifica di TorettoMilano : 13-09-2023 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate forse non lo hanno detto . Ma dato che non mettono più il caricabatterie nella scatola , adesso il telefono ci sarà oppure nella scatola c'è solo il cavetto ? Quindi si compra la scatola con il cavetto e basta ? Il telefono è a parte ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi risulta ormai sia così per praticamente tutti gli smartphone o quasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e per quale altra ragione mi compro un telefono da 1400 euro se non per farci i giochini al top...altrimenti ne compravo uno da 300 che fa le stesse cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Una nota: le tue continue trollate sono noiose, forse dovresti fare un corso di scrittura invece di continuare così. Non sei nemmeno in grado di mettere correttamente la punteggiatura. Ultima modifica di Marko#88 : 14-09-2023 alle 06:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Dopo la cagata del 10x 20x e così via alla presentazione dell'M1 oramai non credo più a nulla di quello che dice Apple
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.