|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ld_119579.html
Xbox Game Pass permette di accedere a un vasto catalogo di prodotti, alcuni di recentissima pubblicazione, a un costo fisso. Un servizio che con Starfield sarebbe diventato fin troppo generoso... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Perché farlo costare di più sul proprio store che su Steam? Non è una mossa controproducente? Io avrei fatto il contrario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
E dire che una volta le demo erano gratuite.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Penso che se il gioco interessa cambi davvero poco spendere 1 euro o 11.
Mossa sicuramente non simpatica ma sarebbe stato peggio se non ci fosse proprio stato il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si ma che c'entra?
qua si parla dell'abbonamento MS con cui puoi giocare "illimitatamente" (cit pinguini rossi)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
L'abbonamento prova a 1 euro è stato tolto alcuni mesi fa , starfield non è il motivo . Mi arrivavano le mail un paio di volte all'anno e riuscivo a coprire almeno 6 mesi in tutto con 2 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Per me vale un euro per tre mesi , e quella cifra ero disposto a sganciare . Adesso neanche quella e va bene così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
L'abbonamento a 1 euro è stato tolto (credo) il 24 o il 25 agosto, in quanto ho visitato il sito del Game Pass il 22 agosto e l'offerta a 1 euro (per 14gg) c'era ancora. Quella di cui parli era l'offerta del GP Ultimate di 3 mesi a 1 euro. Ultima modifica di Okkau : 30-08-2023 alle 02:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
almeno con il gamepass giocavi a quelle ciofeche e ad altri con 13 euro al mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Qui si sta parlando di una prova di un gioco, per di più a pagamento, e non va bene neanche così. Di conseguenza, rimpiango i tempi in cui avevi le demo gratuite.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() poi che esista il problema Demo siamo tutti d'accordo
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 31-08-2023 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.