|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...now_index.html
Da qualche giorno stiamo provando la nuova console di Logitech dedicata al cloud gaming. Tra alti e bassi, ecco la resa numerica del dispositivo e il potenziale che ha in un futuro in cui il cloud gaming si ritaglierà un ruolo sempre più essenziale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Niente oled, niente predisposizione per sim e costa quasi quanto uno Steam Deck in sconto
Ben fatto Logitech ps ne vale 150-200 Ultima modifica di Max_R : 25-08-2023 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Così come per quella Playstation, il costo di queste console per clouding dovrebbe essere non superiore ai 100 euro. Alla fine è per uso domestico. Tanto vale munirsi di tablet e joypad. Lo schermo è pure più grande.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo è pure decisamente meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sto facendo la stessa cosa con un S20FE e un BSP-D3 preso da aliexpress che, anche se molto economico, non si comporta affatto male: in più ho schermo amoled a 120hz e tutto il resto.
In più posso collegarlo al televisore e giocare con il suddetto pad via bluetooth. Boh, bellina eh, molto, ma prezzo completamente fuori di melone.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 24-08-2023 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
…ma non ha l’HDMI??
Visto che ci si deve giocare in casa, almeno la metto sul tv grande, no?!?
Così, mi pare solo un cazzabbubbolo da oltre 300€…. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ma spero stiate scherzando
Mi compro un iPad Pro con quei soldi…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
no dai... 359 euro per una scatoletta sostanzialmente vuota?
Cosa fa che non potrebbe fare un comune cellulare (nemmeno particolarmente potente) munito di controller? Ah, si, lo schermo peggiore ![]() 'Sti cosi dovrebbero regalarli nelle patatine... al massimo li vedo utili come un prodotto da dare a chi fa un abbonamento in comodato d'uso gratuito al servizio di cloud gaming.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ieri ad esempio ho modificato il BSP-D3 con una ventolina da 5V molto silenziosa in modo che raffreddi un pochino il retro dell'S20FE: in questo modo diablo immortal gira al massimo possibile e la temperatura resta sotto i 41 gradi e il cell non throttla. Sul tubo c'è gente che prende cell di qualche generazione fa, che magari hanno imei bloccato o che cmq non sono buoni per telefonare ma funzionano, e con 4 modifiche in croce diventano delle console per retrogaming fantastiche. Ora, non dico che bisogna per forza darsi al DIY ma 350€ per controller con schermo mi sembrano proprio troppi, oh a 450€ si trova la ps5 con lettore eh.. sto coso costa come la steamdeck base, ma dai...
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 25-08-2023 alle 10:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Considerando che ora ci sono le steam deck ricondizionate a prezzo inferiore e poco superiore quelle nuove mi chiedo a che diavolo possa servire sto fermacarte...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci sono? C'erano... terminate quelle più economiche
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
va beh torneranno disponibili prima o poi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
HWU da una parte spinge gli smartfon top di gamma da 1000 e passa € enfatizzando la loro capacità di fare girare i giochini, dall'altra spinge il controller con display con prezzo fuori mercato dicendo che è utile per non stressare lo smartfon... non so ragà fate una riunione e mettetevi d'accordo
![]() Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mah... sono in po' dubbioso sulla reale utilità di una console per il solo streaming e che tra l'altro funziona solo in wifi...
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E appunto con predisposizione sim 5G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Può anche starci solo "schermo" da usare in casa, ma di certo a meno di 100 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Un telefono a forma di gamepad venduto a quella cifra?
Se va bene ne vendono 2, poi non si lamentassero i produttori se i prodotti non hanno successo e vengono cassati dopo pochi mesi. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se avessero progettato e venduto un controller fatto bene con ventolina integrata ad un prezzo di circa 70 euro ne avrebbero venduti a tonnellate, magari con una batteria interna che carica il cell, roba che a loro sarebbe costato 15 euro fatto, finito e spedito.
Prendo sempre ad esempio il cinesone che uso, è costato un nulla, fa il suo lavoro, per quando il telefono morirà perchè "stressato" sarebbe cmq morto per morte naturale quindi il problema non si pone, inoltre si è ampiamente ripagato perchè invece di accendere il pc giocherello col cell, certo non è la stessa cosa ma tanto chi ha tempo di giocare, non so voi arrivo a sera che ce vedo doppio dalla stanchezza..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 29-08-2023 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.