|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ry...ss_117578.html
AMD ha annunciato i Ryzen PRO 7000, nuove soluzioni per PC desktop e notebook rivolte al mondo business. Si tratta di proposte che troveremo nell'offerta business dei principali produttori di sistemi come HP e Lenovo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non capisco...I 7940HS sono gia in vendita in alcuni Laptop (per esempio ASUS) gia' da qualche settimana, per l'esempio l'asus FA507, per non parlare dei 7840U che si trovavano gia' in alcuni handheld devices e li annunciano ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il fatto che nelle slide ci sia il M2 Pro e non il Max non mi fa ben sperare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
1) le versioni desktop che igpu hanno? viene glissata totalmente. Quante CU? rdna2 o 3 ? non vorrei che siano questi che i rumor davano per G...
2) pare strano che un x86 sia più efficiente del M2, probabilmente Teams è l'unico software dove succede. Sarà colpa di scarsa ottimizzazione o magari non è ancora stato convertito in arm e deve usare rosetta? 3) Pluton è disattivabile da bios? (senza che W11 poi dia problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.