|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...le_117405.html
Intel ha annunciato le nuove schede video per le workstation professionali Arc Pro A60 e Pro A60M destinate al settore desktop e mobile. Basate su GPU ACM-G12, offrono caratteristiche di fascia medio-bassa ma sono complete dal punto di vista delle funzionalità e tecnologie supportate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Lato driver e ottimizzazione - e parlo per i modelli fin'ora disponibili e venduti per il gaming e il normale utilizzo multimediale, Intel ha fatto un grandissimo lavoro di ottimizzazione e miglioramento in quest'ultimo anno.
Per quanti riguarda il settore professionale dovranno impegnarsi ovviamente ancora di più ma sono contento che almeno nelle intenzioni, Intel sembra che sia per restare nello sviluppo di schede grafiche. Sicuramente i prezzi sono sempre invitanti, le incognite sempre meno, certo sarei molto curioso di leggere un analisi approfondita con test sul campo di questi nuovi modelli. Bah vediamo, specifico sempre che sono per la concorrenza sempre e comunque, ho ancora una Geforce GT 1070 8 gb - un affare, un investimento azzeccatissimo dato il prezzo (meno di 400€ nel 2016) e sogno un futuro (in vano) dove magari con tre competitor non dico alla parti ma quasi, una 5070 o una 6070 possa di nuovo costare una cifra simile. Ma sarà più probabile che anche quando Intel raggiungerà una buona maturità si allineerà ai prezzi della concorrenza...sicuro...tze, di certo non son famosi per i prezzi alla mano....le ARC sono state un'ovvia eccezione vista la scommessa iniziale per chi ha deciso di acquistarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nvidia sta facendo le scarpe a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sono il top ed è innegabile. Anch'io ho acquistato praticamente sempre e solo loro schede video, tranne una piccolissima parentesi con ATI, fino a che i prezzi erano da esseri umani.
Oggi riescono comunque a vendere nonostante tutto, nonostante i prezzi esagerati. E quindi gli va dato atto che sanno il fatto loro. Niente da dire. A me basta avere alternative, vedi AMD, vedi Intel. L'importante è quello per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di Saturn : 07-06-2023 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.