|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/energ...ti_115529.html
Il produttore cinese DAH Solar ha presentato un sistema fotovoltaico integrato per applicazioni residenziali, un sistema "chiavi in mano" dotato di un collegamento plug-in che lo rende adatto ai balconi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Potrebbe anche essere interessante, ma senza un riferimento di costo, la notizia è pressoche inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Non solo manca il prezzo, ma occhio che oltre i 350w nominali non basta la sola comunicazione unica al gestore dal punto di vista burocratico (ed i loro kit partono da 410). Ma serve anche la certificazione di un tecnico abilitato, questo fino a 800w. Per potenze superiori bisogna fare tutto l'iter previsto per gli impianti regolari e non "plug&play".
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
é interessante vedere come questi prodotti saranno abilitati in italia proprio in virtu del limite, che alzino il limite stesso a 1kw?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ad ogni modo se questo pannello me lo porto in campagna con un bluetti posso disporre di hna presa da 100w circa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.