|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...re_115513.html
Volete un mouse che oltre a farvi vincere nel gaming vi faccia anche la barba? O una ventola senza pale comandata da un'intelligenza artificiale? Ecco alcuni pesci d'aprile ideati dalle società del settore hardware. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Il mouse-rasoio mi farebbe comodo quando vado in trasferta per occupare meno spazio nel bagaglio....
Comunque uno dei pesci informatici che mi ha fatto più scompisciare è stato quello di Opera nel 2009 (quando ancora era il miglior browser), troppo divertente anche il filmato (link)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il lettino per gatti ha un suo perchè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chissà se anche nel forum di HWU vedremo l'AI-moderatore
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Su Facebook Asus ne ha fatto un paio bellissime, il case con il compartimento frigo e la scheda video con friggitrice ad aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
il mio gatto apprezza molto quando gioco al PC... soprattutto in inverno diventa un'ottima stufa su cui distendersi!
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
il migliore pesce d'aprile mai visto imho è stato il razer venom di qualche anno fà: la flebo da gaming
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io ci vedo dei prodotti mica da ridere...
Vediamo un po':
In definitiva questi pesci d'Aprile sono molto meno pesci di quello che si vuol pensare... A pensare male mi verrebbe persino da dire che vogliano utilizzare i feedback degli utenti riguardo questi "pesci" per capire se eventuali prodotti reali possano avere successo oppure no...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@redazione
Vi è scappata la tuta per metaverso di Razer, altra bellissima chicca https://www.razer.com/hypersense-suit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.