Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deboot X8 Omni, il robot che lava con il rullo
Ecovacs Deboot X8 Omni, il robot che lava con il rullo
L'ultimo arrivato tra i prodotti Ecovacs per la pulizia di casa integra al proprio interno un rullo per il lavaggio dei pavimenti, in grado di esercitare un'azione più incisiva sui pavimenti rispetto ai tipici panni rotanti e soprattutto pensato per non trascinare l'eventuale sporco lungo la superficie di casa.
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Il nuovo controller Turtle Beach Stealth Pivot introduce un approccio unico alla modularità, trasformandosi da gamepad tradizionale a controller arcade con un semplice, dinamico 'flip'. Nonostante alcune limitazioni, rappresenta una soluzione interessante per i giocatori che cercano versatilità.
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi ha lanciato il nuovo Redmi Note 14 Pro Plus 5G, uno smartphone molto interessante dal prezzo competitivo. Siamo nella fascia media del mercato e già oggi si può trovare a cifre ben inferiori a quelle di lancio. Molto bene il display e il design con un retro in pelle vegana. Fotocamera e prestazioni in linea con la fascia di prezzo. Bene l'autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2023, 06:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...za_114590.html

Spunta su Amazon il primo dissipatore ad aria della linea Amazon Basics. Dall'aspetto e dalle specifiche non sembra altro che un Cooler Master Hyper H410R RGB rimarchiato, con la differenza che costa qualche euro in meno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 09:12   #2
ilariovs
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Manolo, aspettiamo una review, non dico subito ma con calma se ve ne passa uno fra le mani fatela.

Personalmente passando da R5 1600 a R5 5600 ho tenuto lo Spire/CU e mi trovo bene.

Sull'altro PC ho un 12100F con dissi stock che per un i3 basta pure ma se fra unannetto passo a 13400...non penso proprio.
Visto che questo cooler supporta socket 1700... a 25€ un pensiero po si può fare
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 10:07   #3
xX_MSy_Xx
Member

L'Avatar di xX_MSy_Xx

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Manolo, aspettiamo una review, non dico subito ma con calma se ve ne passa uno fra le mani fatela.

Personalmente passando da R5 1600 a R5 5600 ho tenuto lo Spire/CU e mi trovo bene.

Sull'altro PC ho un 12100F con dissi stock che per un i3 basta pure ma se fra unannetto passo a 13400...non penso proprio.
Visto che questo cooler supporta socket 1700... a 25€ un pensiero po si può fare
Su amazon ho preso un AK120 di thermaltake mi pare, 25 euro e tiene il 2600x sotto carico a meno di 70 gradi ed è silenziosissimo. Meglio del liquido da 240 che avevo prima...
AMD 2600X - CM Masterliquid 240 - 16gb DDR4 - Gigabyte RTX 2060 OC - Gigabyte AB350M Gaming 3 - SSD 500gb Samsung 850 evo - Corsair Carbide 240 Air - Enermax Revolution X'T Plus80 gold - Asus MX299Q (21:9) - Roccat Isko & Kova+ - HyperX Cloud Alpha.
xX_MSy_Xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 11:16   #4
Mechano
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi

Ho fatto un pochino di esperienza con i dissipatori e questo con 4 heatpipe e ventola da 92mm sicuro che performa come il Wraith Prism di serie con CPU come R7 3700X. Ossia senza lode e senza infamia per CPU date per 65w che però stanno poi in realtà intorno agli 80w ti TDP.

Se hai un case più compatto ed una VGA tipo 3060 o RX 6600 inizia ad essere scarsino il singoa torre 4 tubi. Dovrai cambiare case e prendere una torre più grande con ventola da 120mm. Figuriamoci per VGA ancora più affamate di watt.

Oppure io ho trovato un doppia torre doppia ventola da 92mm con 6 heatpipe. Con quello reggi anche 5800X da 105w.

I problema è sempre in gaming, perché è un peccato andare in throttling e vedere scattare il gioco.

Il disspatore stock di intel è indegno. Ho 2 web server in una scuola uguali con i5-12400F da 65w con case Itek Smallcom-P uno con Schythe Katana 3 praticamente simile a questo dell'articolo e sta sempre intorno ai 45°-50°, l'altro non sono riuscito a trovare subito un buon dissipatore ed ho usato quello stock, la CPU oscilla molto tra 70°-80°. E siamo ancora in inverno, prima dell'estate dovrò procurarmi qualcosa di valido.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2023, 14:26   #5
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Ho appena preso arctic freezer i35 per il mio I5-12500,
questo l'hanno annunciato subito dopo, magari gli avrei dato una chance.
Certo il freezer l'ho pagato poco di più ed è una sicurezza, infatti nel mio caso rispetto a quella schifezza del dissipatore originale Intel non c'è proprio storia, un altro pianeta !
Prima 1 minuto di benchmark e arrivava a 85-90gradi, ora arriva a 60 quando gli chiedi "tutto" !
 Rispondi

Ecovacs Deboot X8 Omni, il robot che lava con il rullo Ecovacs Deboot X8 Omni, il robot che lava con il...
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qu...
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per o...
Tesla inizia la produzione nella Megafac...
YouTube è la nuova televisione? S...
Powerbeats Pro 2, i primi auricolari App...
Schermate nere e crash con RTX 5090 e 50...
Il Golfo del Messico diventa Golfo d'Ame...
Volvo EX90 test drive: l'ammiraglia sved...
Windows 11, Microsoft rilascia il Patch ...
Google I/O 2025 è ufficiale: ecco...
Windows 10 si aggiorna: le novità...
Il caricatore multiplo 220W torna a 27,9...
Tornano in forte sconto le scope elettri...
Google Pixel 9 oggi al prezzo record di ...
Palmer Luckey, dall'Oculus Rift alla gue...
Xiaomi Smart Band 8: il compagno perfett...
2 portatili senza compromessi: Huawei Ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian