|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ia_113739.html
Arrivano le nuove regole sulla condivisione delle password di Netflix in Italia e sono queste che in qualche modo fissano già le condizioni per la futura impossibilità di condividere le credenziali con altri utenti non facenti parte della famiglia. Cosa dicono queste nuove regole? Vediamole in modo approfondito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
In pratica mi fanno pagare un account con 4 utenti per avere il 4k ma poi ne posso usare solo uno quando con lo stesso prezzo loro mi posso fare Disney plus Amazon prime e Paramount plus assieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ok, mi sta bene tutto. Ma se devo far sapere a Netflix quando vado a fare un viaggio o quando vado alla casa al mare disdico l'accout.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Crollo azionario per Netflix in tre, due, uno ...
Basta chiudere l'account e buonanotte. Se vogliono questo, questo avranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quindi se uno usa il telefono per vedere i contenuti in una famiglia che ha 3 operatori differenti, come fa netflix a capire qual è l'utente principale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Secondo loro dovrei riportarmi a casa ogni mese il device che uso nella casa in montagna??
Vedo molto più probabile lo scenario in cui non sarò più loro cliente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
addio netflix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Innanzitutto non capisco perchè non sia disponibile un piano di abbonamento singolo con 4k, poi si lamentano che la gente condivide gli account...
Pensano davvero che una persona che ora divide l'account con amici sia disposto a sborsare 4 volte tanto? Le persone sono stanche di pagare questi servizi sempre di più per avere sempre meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io mi farei anche l'abbonamento singolo, ma 8€ al mese per vedere i contenuti in HD, anche no.
Peccato. E' stato bello finché è durato. Sono molto curioso di vedere i numeri di Netflix tra 6/12 mesi.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'indirizzo IP? Ma se sono quasi tutti dinamici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma questi son proprio fuori di testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Secondo voi clme saranno messi tra un anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ci metto 2 secondi, letteralmente, con le mie vpn ad uscire sempre con lo stesso ip dell' "abitazione 1". Ma proprio non vi va per principio.
Ma perchè mi devo sbattere tanto ???? Siamo in due ad utilizzarlo, babbo e figlio, nel rispetto del profilo che pago. Dopo se voglio usarlo nella casa 1, 2 in ufficio, mentre corro con il 4g, mentre "sgancio un missile" nel wc, sono affari miei... L'ho già detto due minuti fa anche al call-center, se gli puzzano i miei soldi, disdico volentieri l'abbonamento ! Questi non hanno capito che aria tira, non hanno capito che continuo a dargli i soldi più per pigrizia che altro...ma ci metto un attimo e tanti saluti. E vedo che la pensate in tanti allo stesso modo. Tutti.
Ultima modifica di Saturn : 31-01-2023 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
che polli.... ciao Netflix è stato gradevole questo periodo!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come perfere abbonati
Ma invece di far spendere una sassata per il 4k e 4 dispositivi IN CONTEMPORANEA possono fare un abbonamento 4k 1 dispositivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Una dazonata
Netflix non ce l'ho e dopo questo che ho letto più che mai non vedranno i miei soldi. Esco da casa mia per andare a casa dei miei nel fine settimana e devo chiedere il permesso a Netflix? Ma che si fuma questa gente? L'orzo?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
mi trovo benissimo con Prime Video di Amazon, ogni mese migliora altro che Netflix !! sempre più costoso ed odioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.