|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...ze_112591.html
Logitech spinge sulle soluzioni di collaborazione dedicate al settore business, con l'obiettivo di avvicinare ulteriormente le persone. La nuova webcam Brio 505 è già disponibile e nel 2023 arriverà Logitech Sight, per estendere le potenzialità delle Rally Bar Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho sempre avuto e preferito Logitech come Mouse e Tastiere, non a caso ho ancora una G110 e un G500, ma in altri prodotti come ad esempio cuffie, c'è di meglio. Ho delle G933 Artemis che al di là delle plastiche che scricchiolano, l'audio è buono, ma non c'è un cavolo di giorno che riescano ad accoppiarsi da sole al ricevitore, perdono sempre l'accoppiamento, è un bug noto dal day 0, mai fixato e lo "Standby" se al software G Hub (o LGS) gli si dice di non andarci mai, ci vanno lo stesso dopo 15 minuti di mute.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Io, sia per business che per gaming, uso quotidianamente solo tastiere Logitech G15. Posseggo delle cuffie G935 (le quali tuttavia ti consiglio), dopo aver mandato indietro le G933. E' paradossale che chiamino ancora la serie G, come serie da Gaming, in quanto mano a mano stanno scomparendo i tasti G. Poi vedi che la gente si compra gli streamdeck o simili per usare le macro. Oppure si comprano i display portatili da aggiungere alle tastiere. Per non parlare delle webcam. Una volta avevano la conference che era la regina delle webcam, ora la loro Logi, a parità di prezzo, è inferiore a tutte le competitors. Insta360 ed Elgato in primis. Potrei continuare per un'ora... Credo ci sia bisogno di qualche cambio ai vertici di Logitech perchè, a occhio e croce, stanno perdendo belle quote di mercato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.