|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...is_112510.html
Un cliente desideroso di accedere al programma FSD in abbonamento ha citato Tesla perché si rifiutava di aggiornare gratuitamente il suo computer di bordo con la nuova unità. Il giudice gli ha dato ragione, per ben due volte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questa è musica, musica per le mie orecchie !
Una notizia al giorno così voglio ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Aggiornare Gratis si intende.... Cambiare l'hardware di Elaborazione...
.... o solo Mettere fia Update una Flagg su AI_FULL_ON ? Nel primo caso è una Bella Botta..... nel secondo caso e la Provvidenza.... Se la cava solo con un CLICK ! Mi ero mangiato un pezzo di articolo.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Si, mi accontento, non vorrei sembrare troppo "ultrà" !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Io invece obbligherei le aziende a rendere completamente funzionali gli hardware presenti sui ogni tipo di dispositivo, senza funzioni già presenti sbloccabili a pagamento. Ad esempio, se è presente il radar, ogni auto che esce dalla linea di produzione dovrà essere in grado di sfruttare tutte le funzioni che quel radar permette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Basta non metterlo dirai, ma costerebbe comunque di più causa linea produttiva "modificata". A livello teorico sono d'accordo con te, ma a livello pratico non è così immediato temo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Musk doveva nascere 200 anni prima, negli stati uniti del l'800. Lá, senza regole di alcun tipo, avrebbe fatto i soldi.
...non che ora non li abbia fatti :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Il problema qui invece era ben diverso e verteva sulla falsa pubblicità/false dichiarazioni. Facile fare dichiarazioni roboanti e poi non mantenerle...
MoBo: Msi B450a Pro CPU:AMD Ryzen 7 3700X RAM: HyperX Fury 2x8GB 3200MHz Cl16 DDR4 GPU: AMD 5700 XT Powercolor 8GB HDD: SSD Adata XPG Gammix S11 M.2 512GB | WD WD Blue 2TB Case: Thermaltake Versa J25 TG RGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sembra la storia di una serie di netflix che sto guardando in cui un ragazzo fa causa a Pepsi perchè nella pubblicità ti dicevano che coi punti delle lattine potevi avere in regalo un Jet da combattimento
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
GOMBLODDONE delle SETTE_SORELLE_TM dai, hanno pagato un ovvio agente provocatore, lo sappiamo tutti che Musk è più onesto di Gesù Bambino sommato al bue e all'asinello.
Ultima modifica di Wolfw00f : 13-12-2022 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Curioso la gente paghi per il full self driving che non e' guida autonoma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Bene, benissimo che debbano pagare per promesse non mantenute, che serva da lezione per le prossime.
Però a pensarci si troveranno a pagare meno di 1000 usd dopo che hanno venduto 15k di software… alla fine vincono loro lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Probabilmente non si realizza QUANTO le aziende mettano in conto queste cose intanto ci guadagnano lo stesso. E continueranno come prima perchè appunto alla fine ci guadagnano lo stesso dato che l'azienda esiste per guadagnare tramite la fornitura di prodotti, NON per "fornire prodotti" (sono 2 cose completamente diverse, per cui io posso senza problemi continuare a guadagnare anche vendendo paccottiglia e sorbendomi cause legali, basta che il margine sia positivo per me comprese le spese legali, con l'unico vincolo di non raggirare lo stato se committente di qualcosa)
Ultima modifica di Wolfw00f : 13-12-2022 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Per quello NON sono e NON saranno perseguibili. Come acquistare un gioco in early-access, se la software house fallisce mentre sono ancora in beta di certo non ti risarciscono. Ho accompagnato mio cognato dal "concessionario" tesla di Padova pochi mesi fa, e gli hanno detto chiaro e tondo: vuoi il "pilota automatico" ? lo paghi, aspetti anni e FORSE (se lo legalizzano in Europa) te lo attiveranno. E lui da buon adepto (come con apple) se l'è fatto mettere a preventivo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
Ci sono troppi FORSE perchè la cosa non puzzi legalmente. E' un po' come la differenza fra la "legale" elusione fiscale e l'illegale evasione fiscale. Tesla è sempre lì sul crinale e tecnicamente basta questo a renderla un "soggetto da osservare" legalmente parlando, come l'elusore seriale che non evade. Non è che la magistratura è così scema ad aspettare un reato solo perchè non c'è ancora stato ma tutto fa pensare che avverrà. Questa è una cosa che deve essere chiara a Tesla o a chi si comporta così, il problema è che gli è chiara e facendo i conticini ci guadagnano lo stesso.....tanto si sono fatti l'aureola di santi dello sviluppo innovativo (anzi se la sono fatta APPOSTA per attirare polli perchè come vedete poi le promesse *immaginivore* di innovazione cadono nel vuoto). Quote:
Ultima modifica di Wolfw00f : 13-12-2022 alle 14:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Perché nel titolo si parla al plurale? Non è una Class Action ma un singolo. Quindi lui ha vinto la causa e STOP. Ha più auto e più computer di bordo? Da quanto si evince dall'articolo originale, non menzionato ovviamente nel vostro, chi ha fatto causa ha un'auto sola nello specifico una Model 3.
Ultima modifica di niky89 : 13-12-2022 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.