Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2022, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...-9_112423.html

Intel continua a lavorare sul fronte dei driver per migliorare la competitività e l'appeal delle schede video Arc di prima generazione. La società ha pubblicato nei giorni un driver che migliora enormemente le prestazioni in titoli come CS:GO e League of Legends.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:05   #2
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 16522
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Chissà, presto o tardi arriveremo ad avere un mercato più competitivo di quello attuale.
Speriamo...!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:19   #3
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13759
Ma chi se ne frega della DX9, pensassero a recuperare Nvidia e AMD...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:24   #4
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27290
Fatemi capire: Intel ha sprecato tempo e risorse per evidenziare le buone prestazione delle loro GPU In DirectX 9?

E come si spera di avere un "mercato più competitivo" se si parte da queste valutazioni? Qui siamo nel bel mezzo dell'evoluzione dell'RT e di sistemi di creazione di veri e propri frame (DLSS, FSR) e Intel mi fa vedere come vanno le loro GPU con le DX 9 la cui ultima versione risale al 2004?

E' il 1° Aprile e non ci è stato detto?
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR)
Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Nvidia RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:25   #5
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega della DX9, pensassero a recuperare Nvidia e AMD...
Ti posso fare mille esempi da gamer ma preferisco quello da ufficio.

Firefox e i browser basati su chromium quando usano l'accelerazione hardware NON si appoggiano per WebGL direttamente alle OpenGL/OpenGL ES (non avendo certezza su Windows che ci sia un driver OpenGL decente) ma al layer Angle che poi converte tutto in Direct3D col fallback alle D3D9 quando ci sono problemi in D3D11.

La veramente domanda è perchè uno che frequenta hwupgrade non lo sa.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:27   #6
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fatemi capire: Intel ha sprecato tempo e risorse per evidenziare le buone prestazione delle loro GPU In DirectX 9?

E come si spera di avere un "mercato più competitivo" se si parte da queste valutazioni? Qui siamo nel bel mezzo dell'evoluzione dell'RT e di sistemi di creazione di veri e propri frame (DLSS, FSR) e Intel mi fa vedere come vanno le loro GPU con le DX 9 la cui ultima versione risale al 2004?

E' il 1° Aprile e non ci è stato detto?
D3D9 sono ampiamente usate tuttora eh.
Inoltre da utente PC pretendo il supporto pieno a D3D9c se quello a D3D9a/b che disgraziatamente *NON* è neppure presente su NVidia e AMD (e infatti bisogna usare già da anni dei magheggi per quello che non è full D3D9c compliant).
Fossi severo pretenderei pure D3D8 e DDraw ma per quello c'è cmq dgVoodoo2 o MESA/DXVK per Windows.

Ricordo che sulla ARC/Alder Lake/Raptor Lake attualmente NON c'è un vero driver D3D9 (come invece su Rocket Lake) ma un layer di conversione a D3D12 che crea una marea di problemi quando le D3D9 non vengono usate in modo standard (pratica comune anni fa).
Se volete cmq dare una mano: https://github.com/microsoft/D3D9On12

In RT le Intel battono già AMD e Nvidia (per ovvi motivi che anche questi non si capisce perchè dover dire ad uno che frequenta HWUpgrade, Intel è decisamente più preparata quando si tratta di creare unità hw per accelerare algoritmi di esplorazione di alberi, cosa alla base dell'RT, dato che si occupa di queste problematiche da molto prima di AMD e Nvidia, dal 2005 se volete saperlo )

Ultima modifica di Wolfw00f : 09-12-2022 alle 14:34.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:34   #7
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13759
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Ti posso fare mille esempi da gamer ma preferisco quello da ufficio.

Firefox e i browser basati su chromium quando usano l'accelerazione hardware NON si appoggiano per WebGL direttamente alle OpenGL/OpenGL ES (non avendo certezza su Windows che ci sia un driver OpenGL decente) ma al layer Angle che poi converte tutto in Direct3D col fallback alle D3D9 quando ci sono problemi in D3D11.

La veramente domanda è perchè uno che frequenta hwupgrade non lo sa.
Primo: non è perché io non sia un informatico o un programmatore, allora non posso seguire HWU.

Secondo: che oggi una GPU non debba avere problemi con gli applicativi di cui parlo, lo ritengo scontato... Non c'è da farci dichiarazioni, white paper, né tanto meno news di sorta.

Terzo: tu sei l'ennesimo clone di?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:35   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27290
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Ti posso fare mille esempi da gamer ma preferisco quello da ufficio.

Firefox e i browser basati su chromium quando usano l'accelerazione hardware NON si appoggiano per WebGL direttamente alle OpenGL/OpenGL ES (non avendo certezza su Windows che ci sia un driver OpenGL decente) ma al layer Angle che poi converte tutto in Direct3D col fallback alle D3D9 quando ci sono problemi in D3D11.

La veramente domanda è perchè uno che frequenta hwupgrade non lo sa.
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
DX9 sono ampiamente usato tuttora eh.
Inoltre da utente PC pretendo il supporto pieno a D3D9c se quello a D3D9a/b invece non è neppure presente su NVidia e AMD (e infatti bisogna usare già da anni dei magheggi per quello che non è D3D9c).
Magari a te suonerà strano che possa non saperlo chi frequenza HwUP, ma come sempre non si legge bene l'articolo.

E' la stessa Intel che parla espressamente di videogiochi, e le slide non fanno altro che riportare le prestazioni proprio con alcuni titoli. Quindi quello che dici tu, per quanto vero, è piuttosto irrilevante.
Perchè potrei anche capire che Intel voglia far leva sulle possibilità offerte in certi ambiti dove Nvidia/AMD per precise scelte non ha molto interesse, ma non è per l'appunto questo il caso, perchè altrimenti Intel non avrebbe speso tempo e risorse per far vedere quanto vanno bene le loro GPU con Stellaris, Overwatch o Guild Wars 2, quanto piuttosto se c'è piena compatibilità con Firefox o quel che sia.

Come tra l'altro riporta lo stesso articolo:
Quote:
Un post sul blog dedicato ci informa che l'ultima versione dei driver introduce miglioramenti sostanziali per i giochi basati sulla vecchia API come Global Offensive e League of Legends. La nuova release in versione 3490 migliora in modo netto le prestazioni di Arc A770 in sei giochi molto popolari
Il focus di questo articolo e delle dichiarazioni Intel sono i videogiochi. Per cui la domanda è lecita: che senso ha investire tempo e risorse per le DX9?
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR)
Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Nvidia RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:40   #9
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il focus di questo articolo e delle dichiarazioni Intel sono i videogiochi. Per cui la domanda è lecita: che senso ha investire tempo e risorse per le DX9?
Perchè se voglio una console compro una console.
Se compro un PC è perchè voglio installare anche roba vecchia ed averla funzionante in modo indipendente - il più possibile indipendente - dalla scheda video che ho.
Già per D3D8 e DDRaw ci si deve "arrangiare" (ma lì non ci sono situazioni ingestibili quando realizzi lo wrapping, al massimo sacrifichi in performance perchè le unità hw e la relativa pipeline di rendering che si usavano allora non hanno alcun corrispettivo oggiogiorno, e così operazioni stupidissime come il blitting diventano pesantissime, come far eseguire l'anisotropic filtering alla CPU in LLVMPipe, auguri ), ma D3D9 è ampiamente presente ancora come volume di motori da gioco usati.

E no, il "retrogaming fedele" in hw è una minchiata in (totale assenza di) praticità
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:43   #10
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Magari a te suonerà strano che possa non saperlo chi frequenza HwUP, ma come sempre non si legge bene l'articolo.
L'esempio di Firefox e del fallback dello stack WebGL era in risposta all'altro utente, non in commento all'articolo.

Chi è che non legge bene?
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:47   #11
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Primo: non è perché io non sia un informatico o un programmatore, allora non posso seguire HWU.

Secondo: che oggi una GPU non debba avere problemi con gli applicativi di cui parlo, lo ritengo scontato... Non c'è da farci dichiarazioni, white paper, né tanto meno news di sorta.

Terzo: tu sei l'ennesimo clone di?
Sapere che le D3D9 non vengono usate solo dai motori grafici non mi pare chissà qualche richiesta da informatica o ingegneria.
Purtroppo i problemi non li ha la GPU, li ha il layer di conversione che funge da pseudodriver ma non per colpa di MS che l'ha creato ma per colpa degli sviluppatori che dal 2004 al 2010 hanno "piegato" le D3D9 ai loro scopi andando oltre le pratiche corrette per avere codice e comportamenti standard.

Il risultato è avere comportamenti assurdi del codice quando non trova a livello driver la pipeline di rendering attesa che gli sviluppatori avevano alterato per "ottimizzare".......per questo quando leggete "ottimizzato" traducete in "dopo 10 anni non funzionerà".
Se qualcuno "ottimizza" poi questi sono i risultati.

Ultima modifica di Wolfw00f : 09-12-2022 alle 14:54.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:52   #12
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13759
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Sapere che le D3D9 non vengono usate solo dai motori grafici non mi pare chissà qualche richiesta da informatica o ingegneria.
Purtroppo i problemi non li ha la GPU, li ha il layer di conversione che funge da pseudodriver ma non per colpa di MS che l'ha creato ma per colpa degli sviluppatori che dal 2004 al 2010 hanno "piegato" le D3D9 ai loro scopi andando oltre le pratiche corrette per avere codice e comportamenti standard.

Il risultato è avere comportamenti assurdi del codice quando non trova la pipeline di rendering attesa che gli sviluppatori avevano alterato per "ottimizzare".......per questo quando se leggete "ottimizzato" traducete in "dopo 10 anni non funzionerà".
Se qualcuno "ottimizza" poi questi sono i risultati.
Benissimo, il punto è che a me, da utente, di questa roba non frega una mazza.

Io voglio vedere i grafici con gli FPS più avanti della concorrenza, a prezzo congruo. Questo cattura la mia attenzione. Il supporto alle DX9, no.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:53   #13
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il focus di questo articolo e delle dichiarazioni Intel sono i videogiochi. Per cui la domanda è lecita: che senso ha investire tempo e risorse per le DX9?
E la risposta credo si trovi già all'interno dell'articolo:

"migliora enormemente le prestazioni in titoli come CS:GO e League of Legends"

Per quanto le dx9 possano sembrare antidiluviane ci dovrebbe essere ancora una bella fetta di mercato, fatta principalmente da giochi online (mmo mmorpg ecc...) che si basano ancora su tali API ed ecco giustificati gli sforzi per migliorarne l'emulazione.

Che poi non credo che intel stia trascurando il Raytracyng anzi " Intel non teme NVIDIA sul ray tracing: GPU Arc già competitive o persino migliori"

Credo sia giusto ricordare che attualmente Intel nemmeno ci prova a competere nella fascia alta del mercato, di fatto il suo target va dalla "3060 in giù" e credo che questo di fatto rende ancora più importante non perdere competitività in giochi come il già citato LOL.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:56   #14
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Se vi interessa il problema, qui se ne parla estesamente: https://reshade.me/forum/general-dis...-crashes#44700
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:57   #15
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8953
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E la risposta credo si trovi già all'interno dell'articolo:

"migliora enormemente le prestazioni in titoli come CS:GO e League of Legends"
This.

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Che poi non credo che intel stia trascurando il Raytracyng anzi " Intel non teme NVIDIA sul ray tracing: GPU Arc già competitive o persino migliori"
Ma infatti, già supera le RX 6000, e per essere la loro prima gen hanno fatto un lavoro straordinario.
__________________
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: Seasonic SGX-750 CASE: MiniNeo S400
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 14:58   #16
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Benissimo, il punto è che a me, da utente, di questa roba non frega una mazza.

Io voglio vedere i grafici con gli FPS più avanti della concorrenza, a prezzo congruo. Questo cattura la mia attenzione. Il supporto alle DX9, no.
In RT le GPU Intel (a parità di fascia) sono già migliori delle altre Anche in raster D3D12. L'unico problema è che consumano più energia.
C'è da esserne contenti quando ti ritrovi roba che dai per scontato funzionare e che invece non va?

Tanto per intenderci uso lo wrapping a D3D12 pure con la UHD 750 e funziona benissimo (meglio che nel nativo D3D9 che appunto Rocket Lake supporta ancora). Ma perchè dover fare il giro dell'oca quando basta pagare ingegneri per andare "davvero" alla pari come compatibilità?

Ultima modifica di Wolfw00f : 09-12-2022 alle 15:00.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 15:02   #17
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13759
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
In RT le GPU Intel (a parità di fascia) sono già migliori delle altre Anche in raster D3D12. L'unico problema è che consumano più energia.
C'è da esserne contenti quando ti ritrovi roba che dai per scontato funzionare e che invece non va?

Tanto per intenderci uso lo wrapping a D3D12 pure con la UHD 750 e funziona benissimo (meglio che nel nativo D3D9 che appunto Rocket Lake supporta ancora). Ma perchè dover fare il giro dell'oca quando basta pagare ingegneri per andare "davvero" alla pari come compatibilità?
Sì ma stanno una generazione indietro, su... E anche qualità/prezzo, non mi sembrano niente di speciale.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 15:07   #18
The_Hypersonic
Senior Member
 
L'Avatar di The_Hypersonic
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 441
grafici, grafici...ancora grafici.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 15:08   #19
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sì ma stanno una generazione indietro, su... E anche qualità/prezzo, non mi sembrano niente di speciale.
???

Se usi "SOLO" (?????) giochi D3D12 Intel è la scelta migliore per il semplice fatto che le GPU sono basate su una architettura tarata sui sistemi di oggi (danno per scontato che usi Resizable Bar, CPU attuale, PCI-ex 4.0 e così via) e il driver D3D12 o Vulkan è talmente semplice che non dà problemi (e infatti in D3D12/Vulkan puoi finalmente dare la pagella a chi scrive l'engine del gioco e non al produttore della GPU+driver)

Il problema è che a parte di "titoloni" il resto rimane un mix d3d9+d3d11 (le 10 sono praticamente rimappabili al 99% nelle 11 già by design, tant'è che il driver è lo stesso) dove il driver con tweak "ad hoc" era ed è fondamentale.

Ultima modifica di Wolfw00f : 09-12-2022 alle 15:11.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 15:14   #20
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13759
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
???

Se usi "SOLO" (?????) giochi D3D12 Intel è la scelta migliore per il semplice fatto che le GPU sono basate su una architettura tarata sui sistemi di oggi (danno per scontato che usi Resizable Bar, CPU attuale, PCI-ex 4.0 e così via) e il driver D3D12 o Vulkan è talmente semplice che non dà problemi (e infatti in D3D12/Vulkan puoi finalmente dare la pagella a chi scrive l'engine del gioco e non al produttore della GPU+driver)

Il problema è che a parte di "titoloni" il resto rimane un mix d3d9+d3d11 (le 10 sono praticamente rimappabili al 99% nelle 11 già by design, tant'è che il driver è lo stesso) dove il driver con tweak "ad hoc" era ed è fondamentale.
Ma ci fai o ci sei?

Qual è ad oggi una proposta GPU Intel in grado di rivaleggiare per prestazioni con una 4090? Ma anche con una 3070, eh. Sentiamo.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
TikTok in USA: Oracle e investitori amer...
Prima prova con Alfa Romeo Junior Q4: tr...
Claude si aggiorna con la ricerca sul we...
FBC: Firebreak mostra il gameplay con un...
Arriva Red Hat OpenShift 4.18: operazion...
ASUS RT-BE92U: Wi-Fi 7 al servizio delle...
Svezia e Norvegia: 'una quantità minima ...
Painkiller è tornato: un nuovo ca...
Assassin’s Creed Shadows raggiunge un mi...
L'italiana Bending Spoons non si ferma: ...
The Last of Us Parte II Remastered PC: e...
Lefant M1 a 179€: super prezzo per il ro...
Snowflake potenzia la collaborazione con...
Un premio per Life is Strange: Double Ex...
Nuove etichette per l'accessibilità nei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1