|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...iu_110488.html
La popolarissima mini automobile cinese Wuling Hong Guang Mini EV arriva anche in versione cabrio, confermando tutte le nuove specifiche dell'ultimo modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Le inventi tutte per trollare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ah si questo è il modello fatto interamente in carta stagnola. bello
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'unica che mi sembra un po' sensata per la città è la scatoletta spartana della citroen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
ma li dentro io ci sto? ci sono 2 sedili, ma se entro io mi sa che l'altro sta un pochino stretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma è più grande o più piccola di una utilitaria anni 2000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Viste dimensioni/prestazioni direi che è l'equivalente di una Citroen AMI che mi sembra costi sensibilmente meno.
E non so quanto successo abbia avuto in Europa la AMI, a parte gli annunci |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Più cara di una Dacia Sandero che hai anche GPL.
Comunque l'andazzo è quello per ora tutto hype. Ora come ora le auto elettriche sono da ricchi e nonostante siano poco costose da ingegnerizzare e produrre, e tutte le notizie sugli investimenti di Tesla sono fake.. Le auto a combustione le fermeranno legalmente e la gente rimarrà a piedi o dovrà usare bici e monopattini. Se sia corretto o no, sarà da valutare, ci sono le correnti di pensiero che non vogliono più l'automobilizzazione di massa per tornare a respirare e vivere in città, togliendo da sopra i marciapiedi le auto che stazionano ferme per il 90% della loro vita. Mezzi pubblici potenziati e l'ultimo tratto sul monopattino. Auto solo a ricchi, disabili ed anziani poco deambulanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La Citroen AMI costa 1.000/2.000 euro meno ma è 60 cm più corta ed ha un motore potente un quinto (6 kW), tutt'altra cosa.
La Sandero elettrica costa il doppio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.