|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...ai_110195.html
Jabra ha presentato due nuove cuffie per i contact center, le Engage 50 II e le Engage 40, assieme al nuovo servizio Engage AI, che permette di monitorare le conversazioni, offrire consigli ai lavoratori e dare loro un voto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6188
|
"contact" center perche' ormai "call" center e' dispregiativo...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5318
|
Quote:
Grossolanamente, nei call center si chiama, nei contact center si ricevono comunicazioni. ![]() By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.