|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...23_109642.html
Come vociferato da tempo, Audi ha confermato l'ingresso in Formula 1 come fornitore di motori dal 2026, ma cercherà di rilevare anche un team, che sarà probabilmente Sauber Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8783
|
e che c'entra con hwupgrade?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21997
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2338
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
|
A quanto un articolo sulla sedia ELETTRICA?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 276
|
Ho trovato la notizia estremamente interessante, sebbene meno pertinente rispetto alla media delle news riportate su hwupgrade.
Bravi!! Secondo me avete fatto benissimo a scrivere l’articolo 🙌🏼 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23512
|
E perchè non viene riportato il dettaglio dei carburanti sintetici?
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20023
|
Quote:
![]() Ckxmdmsksmxmcnxjsks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 11
|
i motori elettrici in F1?? mi è caduto un altro mito.. ma non c'era già la formula E per quelli?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21997
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7476
|
edit
Mah forse sono io che mi sono perso qualche passaggio... Ice, Ers, Mgu-H e Mgu-K: cos'è e come funziona un motore ibrido di Formula 1 Introdotta nel 2014, l’anima irbida è a sua volta formata da quattro componenti: i due diversi motori elettrici MGU-K e MGU-H, il pacco batterie denominato ES (Energy Store) e la CE, il cervellone elettronico che regola il funzionamento dell’intero sistema. Com’è facile immaginare, sono proprio i due generatori di energia il cuore pulsante dell’ibrido perché in grado, da soli, di sprigionare 160 cavalli extra per circa mezzo minuto ogni giro. E se, nella precedente generazione, era direttamente il pilota ad azionare il sistema con un pulsante – il cosiddetto KERS che poteva aiutare nei sorpassi e che oggi troviamo in molte supercar e in qualche auto di serie – adesso l’impiego dell’extra boost di potenza è controllato dalla centralina sulla base di una meticolosa programmazione, diversa da pista a pista, effettuata dagli ingegneri ai box. Ultima modifica di biometallo : 27-08-2022 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
|
Quote:
Il limite di potenza dell'elettrico raddoppierà letteralmente ed aumenteranno le capacità delle batterie, così da spostare il focus di sviluppo sulla "ricarica" anzichè sul motore termico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.












FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!








