|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...vi_108527.html
Continua la transizione dai veicoli a combustione interna a quelli elettrici (o a nuova energia) anche in Cina. Il governo, attraverso il Ministero della Pubblica Sicurezza cinese, ha rilasciato nuove indicazioni sull'andamento delle vendite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
chissà poi se questo ridurrà l'inquinamento in cina o lo sposterà solo dalle città al resto del mondo.. alla fin fine per far fronte alla nuova domanda di energia stanno costruendo un centinaio di centrali a carbone.. mi sa che inquinano più quelle delle auto.. ed in ogni caso è un investimento (quello delle centrali) dichiarato per almeno 30 anni.. per cui non mi pare un grande investimento green cambiare auto a benzina per centrali a carbone.. è un filo illogica come scelta.. il classo falso-ecologismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Secondo la notizia successiva in Cina puntano al 51% da fonti non fossili entro 3 anni. Non mi sembra un programma di falso ecologismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Pechino avrà anche 6milioni di auto ma ha 3 volte il numero di abitanti della Lombardia. Quelle che in Cina sono città in Europa sono Regioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.