|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_108509.html
Un piccolo atto di gentilezza ha scosso l'intera community di Apex Legends. Durante un match delle Global Series 2022, un pro player si è rifiutato di sparare a uno degli sfidanti, vittima di una disconnessione. Nel frattempo, Respawn sta assumendo per un nuovo FPS single player. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
L'universo è quello di Titanfall
L'universo è quello di Titanfall (mai troppo lodato), non di Apex (uscito da una costola (incrinata) di Titanfall)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare sia un gioco (mai giocato) in cui ci sono TOT giocatori. quindi tecnicamente in quel momento in cui non si è ucciso questo player per essere sportivi si è ucciso altri player. la mia è una riflessione, in un 1vs1 tale atteggiamento posso capirlo e appoggiarlo, in un tuttiVStutti ho i miei dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Un gesto che ti cambia la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ha preso questa decisione per evidenziare un problema del gioco dove la riconnessione al server spesso non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
"Una lacrima strappa storie"
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 11-07-2022 alle 15:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che l'avresti potuto eliminare facilmente e senza rischi solo perché era disconnesso. Buone premesse per fare un ragionamento sulle dinamiche di un gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in 1VS1 se io attendo l'avversario per problemi di ogni tipo (tecnici, di stomaco,ecc) merito solo lodi in quanto le conseguenze della mia decisione si ripercuotono solo e soltanto su di me. in un tuttiVStutti, ipotizzando un sistema di punteggio basato sulle posizioni finali, tale atteggiamento si ripercuote su tutti. dall'articolo si nota come ambedue i team abbiano passato il turno, quindi posso dedurre che grazie a questo gesto di magnanimità un altro team non si è qualificato. non mi stupirei se tale team eliminato dicesse "sono stato eliminato per colpa di un favoreggiamento" Ultima modifica di TorettoMilano : 13-07-2022 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Non approfittando della disconnessione del giocatore non ha alterato l'equilibrio della partita, ma l'ha ripristinato, poiché disconnessioni e altri problemi tecnici, semplicemente non fanno parte del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 13-07-2022 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il gioco non è "vince chi riesce a non morire da disconnesso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.