|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ge_107091.html
Presentando i risultati finanziari dell'ultimo anno fiscale, Nintendo ha sottolineato quanto lo shortage stia influenzando il mercato soprattutto sul fronte hardware: ecco quante Switch ha venduto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ma dopo quanto hanno venduto, un calo non è una cosa normale? Dopo tutti questi anni chi era interessato ad una Switch se la sarà comprata, quindi non credo che sia solo colpa dello shortage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per quel poco che seguo switch è da sempre sulla cresta dell'onda e ultimamente è uscita pure una revisione. io credo sia proprio colpa dello shortage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
era una cosa gia annunciata da tempo, come avevano gia annunciato anche Sony e Micorosft, Nintendo è arrivata un po dopo perchè aveva qualche scorta di magazzino in piu.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il fatto è che non c'è alcun bisogno di ripeterlo, "shortage" si traduce benissimo in italiano: "carenza di chip" è più che sufficiente.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
*sbagliato thread*
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.