|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...kw_106655.html
È già tempo dei primi aggiornamenti OTA per l'R1T di Rivian. Il pick-up elettrico, tra le altre cose, guadagna più potenza in ricarica ultra fast, superando la soglia dei 200 kW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
già. Pensa che il NIF, dove studiano la fusione nucleare per confinamento inerziale tramite laser, sparano sparaflashate da 500 terawatt.
però no, non ci ricarichi 2,5 miliardi di rivian, né ci fai andare 160 miliardi di case ![]() PER LA REDAZIONE potete togliere come news suggerite di circa ogni news sulle auto elettriche quella relativa all'elettrificazione della Panda da parte di Emamotorsport? Non la trovo opportuna (capisco perfettamente che esce perché c'è un algoritmo che sta svolgendo - correttamente, ovviamente non può considerare tutto - il suo lavoro, vi sto solo chiedendo se, se condividete, ci si possa fare qualcosa) e personalmente ogni volta mi fa un po' male. Ovviamente non è che non voglio ricordare, è che così mi sembra eccessivamente ripetitivo e fuori contesto. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Secondariamente l'equivalenza è comunque assurda perché la PEGGIORE delle elettriche è comunque energeticamente vantaggiosa rispetto alla migliore delle termiche per ovvi motivi... tanto per darti un'idea solo il calore che una termica deve dissipare è tutta energia persa, senza contare la perdita meccanica. Quindi se proprio vuoi fare una "equivalenza" una termica consuma molta più energia per Km di una elettrica. Ribadisco che non c'è niente di male se le auto elettriche non piacciono, non comprarla. Ma avventurarsi con pareri su una materia che evidentemente non vi appartiene è come se io volessi dire la mia su come si lancia un satellite nello spazio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.