|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ne_106004.html
Opel da anni collabora con AGR per certificare i suoi sedili, per postura, comodità e regolazioni. Grazie agli esperti del settore abbiamo scoperto tutto il processo di creazione e certificazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quindi avevi trovato dei sedili che si adattavano bene alla tua corporatura. Perché "sarà", quindi?
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non ho mai trovato sedili cosi comodi come quelli di una Lancia Dedra (credo) di un mio amico fatti da Poltrona Frau. In generale pero' mi sono trovato abbastanza bene con tutti i sedili delle macchine che abbiamo avuto in famiglia, partendo anche dalla piu' umile punto prima serie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma lo sai che quando mi siedo su qualche sedile (ho opportunità di sedermi spesso su bmw, mercedes, ferrari, ecc) ritorna alla mante anche a me l'INCREDIBILE comodità del sedile della Clio 1.2 prima serie? Senza scomodare la versione 16v già la base aveva sedili morbidissimi e super-avvolgenti nei quali sprofondavi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In qualche modo dovranno pure giustificare l'aumento di prezzo c'è gente che guida per 10 minuti al giorno e altri che guidano per ore. Ovviamente ognuno avrà esperienze ed esigenze diverse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.