|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s5_103214.html
Stanno circolando voci circa un presunto nuovo hack alle console PS4 e PS4 Pro che sfrutta un exploit del loro sistema operativo. Ci sarebbe anche un firmware personalizzato e potrebbe essere coinvolta anche PS5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Pure gli hacker povery abbiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
io non credo e non crederò mai a ste cose "fatte dagli hacker".
secondo me, sony ha solo deciso che è il momento di vendere tutte le ps4 rimaste in magazzino ![]() ogni volta è la stessa storia, magari con ps4 ci è voluto di più, ma per quanto mi riguarda decide l'azienda se e quando gli hacker "trovano" il modo di hackerare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Quote:
La verità è ovviamente che ps4 è hackerata da quel dì. Quindi ben prima delle necessità di svuotare magazzini. La notizia riguarda solo il fatto che l'exploit pare funzionare su 9.00, che è il firmware precedente alla release attuale.
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hackate…..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Adesso inizia la solita solfa che la Sony ha fatto uscire l'hack. Complottisti fino alla morte. Se fosse vero e fattibile senza modifiche hardware ricordate che la Sony banna console e account nel caso rilevi firmware modificati. Da valutare bene se il gioco vale la candela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.