|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-...cc_102847.html
Vitesco legge i trend del mercato e cerca di anticipare le mosse. L'elettrificazione va verso scooter e moto più pesanti, per cui lancia il motore con tutto integrato adatto a veicoli con potenza fino a 7 kW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
sembra la foto di un normalissimo alternatore automotive...
![]() ovviamente se l'alternatore costa 100€, questo coso verrà fatto pagare almeno 500€... ![]()
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
|
Dispositivi "basici" non aspettatevi chissà quale tecnologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
come in tutto.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 7052
|
Diciamo che quelli seri propongono motori a riluttanza e non alternatori...sigh.
48V è troppo poco per una piattaforma di questo tipo. E' una transizione, ma va bene per le bici elettriche o per miniscooter urbani da 50 all'ora. Correnti di 100+A non si sposano con l'efficienza e la leggerezza, solo i cavi saranno un paio di kg. Ultima modifica di +Benito+ : 02-12-2021 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
![]()
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.