|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...li_101838.html
Con la videocamera Pro 4 Arlo completa la propria gamma dedicata alla videosorveglianza domestica; buona qualità, funzionamento a batteria e facilità di installazione i punti forti di questo prodotto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spero le abbiano migliorate perchè dopo averne avute per anni le sto rimpiazzando vista la scarsa qualità ..
movimenti non visti.. eventi non segnalati.. mi hanno rubato un pacco in giardino e le DUE arlo manco hanno visto l'evento.. la consegna si.. il furto no.. hanno prezzi folli.. se uno DEVE avere la telecamera a pile ok.. ma altrimenti meglio guardare altrove.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sono stato beta tester delle prime arlo anni fa, il vero problema è il prezzo dell'abbonamento per le registrazioni cloud. Per il resto uso batterie ricaricabili, ho pochissimi falsi allarmi e la visione è abbastanza nitida. Le uso in magazzino e in garage senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il prezzo per il cloud (senza 24/7) non è male.. ma la qualità delle telecamere è triste di giorno e peggiore di notte.. se hai una casa con mura spesse servono due hub (proprietari..) le pile (ricaricabili) durano poco.. quelle normali i 3 mesi li fanno senza problemi (sono con le ricaricabili perchè sennò ti sveni..)
ma fra falsi positivi e cose non viste.. sono tornato alla registrazione 24/7 sul nas e adesso posso confrontare le segnalazioni con due sistemi diversi e devo ammettere che una macchina viene vista sempre.. una persona a 7 metri dalla telecamera di sera non viene vista per niente.. un soggetto rapido a volte sfugge .. compare l'evento ma non compare nel video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@notturnia Con cosa le hai sostituite se posso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.