Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2021, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_101483.html

Fonti vicine a Epic Games parlano di alcune trattative interne riguardanti un film ispirato a Fortnite. Sarà il primo progetto di una nuova divisione di Epic dedicata all'entertainment e guidata da un ex dirigente di Lucasfilm. Al momento, però, non c'è nulla di concreto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:04   #2
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
.... ma .... una serie TV in sole 20 stagioni non è meglio, un titolo così epocale che ha cambiato le generazioni e le aspettative medie sulla qualità dei titoli va elogiato per generazioni.
Magari con minuti extra aggiuntivi on demand pagando la differenza, la vita privata di Banana o o di Don Torsolo non può non meritare quei 10€ di sblocco in più.
.
.
.
.
.
PS: Sono sarcastico .....
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:19   #3
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Un film su fortnite che trama/plot dovrebbe avere? 2 ore e mezza di spot pubblicitari? o lo fanno direttamente con unreal engine?
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 11:07   #4
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Sicuramente la trama sarà il piatto forte
Old 13-10-2021, 11:08   #5
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Un film su fortnite che trama/plot dovrebbe avere? 2 ore e mezza di spot pubblicitari? o lo fanno direttamente con unreal engine?
Tipo un "Free Guy"! Non me lo posso perdere, sarà un filmone...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 12:54   #6
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
La trama sarà incentrata su un (un)reality show all'interno di Fortnite dove circola un serial killer (nel mondo reale), con questa scusa i giocatori (dietro pagamento ) potranno partecipare come comparse o (pagando di più ) come concorrenti del reality dentro il film, sia in riprese reali che con i loro avatar.

Sarà il primo film che (grazie alle scene di massa) farà più soldi durante la lavorazione che con i soldi dei biglietti.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 13:21   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Sicuramente la trama sarà il piatto forte
Come moltissimi (anzi praticamente tutti) i film tratti direttamente da videogiochi sarà una troiata galattica.
Il punto è che Fortnite è il sacro graal di orde di bimbominkia.

Quindi fatevene una ragione: esattamente come il film delle winx, questa immane troiata sfonderà di incassi i botteghini indipendentemente da letteralmente tutto.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 22:27   #8
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Tipo un "Free Guy"! Non me lo posso perdere, sarà un filmone...
free guy come film ignorante merita
Old 14-10-2021, 07:50   #9
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
Si ma devi proprio essere nel mood "cervello spento". Carine sono le citazioni di vari videogiochi storici.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 14-10-2021, 10:42   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
Quote:
Si ma devi proprio essere nel mood "cervello spento". Carine sono le citazioni di vari videogiochi storici.
Che è tutto sto odio per free guy?
Io lo ho visto e mi ha divertito.. è leggero e simpatico, per il target che ha è fatto bene e funziona.

Se vogliamo parlare DAVVERO di film "ignorante" e "cervello spento" vi consiglio caldamente l'ultimo fast and furious.

Old 14-10-2021, 11:33   #11
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io lo ho visto e mi ha divertito.. è leggero e simpatico, per il target che ha è fatto bene e funziona.

Se vogliamo parlare DAVVERO di film "ignorante" e "cervello spento" vi consiglio caldamente l'ultimo fast and furious.
Nessun odio, mi ha divertito e l'ho trovato gradevole. Intendo dire che appunto sembra più un videogioco che un film e che non si guarda certamente aspettandosi chissà quale contenuto.

Fast and Furios sono fiero di non averlo mai visto, ma proprio nemmeno uno della serie. Solo dal trailer del primo mi stava sulle balle e quindi non ne ho mai guardato uno.

Invece Riddick è un personaggio che gradirei vedere di più.
Old 14-10-2021, 14:19   #12
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

concordo

tra l'altro buona parte della trama di free guy (lato "programmazione") è la storia del motore euphoria di Rockstar Games e la sua introduzione in GTA 4
Old 14-10-2021, 22:01   #13
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Fast and Furios sono fiero di non averlo mai visto, ma proprio nemmeno uno della serie. Solo dal trailer del primo mi stava sulle balle e quindi non ne ho mai guardato uno.
Il primo è bello. Convolgente e bilanciato in un contesto pienamente credibile.
Il secondo ed il terzo passabili.

Poi basta, si sprofonda in dun baratro di cazzate sempre più grosse dove un manipolo di delinquentelli di borgata si trasforma nel non plus ultra dei super agenti segreti internazionali che sventano intrighi planetari con tecnologie da boomer fantascientifico e fisica ad interpretazione libera e con scenggiature scritte da un bambino ritardato.

Old 15-10-2021, 08:25   #14
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:

Se uno vuole raschiare il barile troverà sempre qualcosa di peggio, poco ma sicuro
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 08:51   #15
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Se uno vuole raschiare il barile troverà sempre qualcosa di peggio, poco ma sicuro
C' è sempre pacific rim 2

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
UDNA 5: AMD colmerà il gap con NV...
Alpine e Yeep.me insieme per una nuova g...
Fastweb, avanti tutta verso l'integrazio...
Indonesia blocca World: sospesa l’attivi...
Fotovoltaico, il Pakistan diventa terzo ...
Temu chiude i ponti tra Cina e USA: ecco...
Microsoft chiude Skype: oggi l'addio def...
Windows 11 24H2 è adesso disponib...
Gli italiani vogliono la casa green: una...
Energia pronta ovunque: tutte le power s...
Bosch eBike Systems porta più pot...
Xiaomi Master Experience, la fotografia ...
Motorola Edge 50 Neo e Motorola Edge 50 ...
La Xiaomi SU7 ritrova tutti i suoi 1.548...
Arc B770: Intel si prepara alla presenta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian