|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...vo_101145.html
EA ha annunciato le FIFA 22 Global Series che vedranno giocatori da più di 70 paesi competere in quello che è diventato uno degli ecosistemi di gioco competitivo più grandi al mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma sistemassero il gioco che fa pena quest'anno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Niente e' che schifare i giochi fa sentire sempre fighi...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
ma se è lo stesso da n anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Ignore List e saluti.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io a pro club o 2v2 mi diverto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
I FIFA (e i PES) li ho giocati praticamente tutti (a parte eFootball 2022 che, dopo aver visto le recensioni, forse è meglio lasciare lì dov'è).
FIFA 22 non ce l'ho ancora ma l'ho giocato su PS4 grazie a un amico che ha l'EA Play o come diamine si chiama, e... A me, per le due partite che ho fatto, sembra meglio del 21. Con un set di slider fatti bene, secondo me, potrebbe diventare un buon gioco. non dico un capolavoro, che quelli sono altri, ma un gioco gradevole. Quote:
FIFA 20 e FIFA 21 avevano difese di decerebrati che non si muovevano e non seguivano l'azione nemmeno da lontano, bisognava continuare a switchare tra un giocatore e l'altro per "imporgli" i movimenti da fare... Roba che dopo due partite ti veniva da lanciare il pad, disinstallare il gioco e tornare a giocare a FIFA 16 (anzi, su PS4/Xbox One addirittura al 14 che è ancora una spanna sopra a tutti come gameplay). Se questa cosa l'han sistemata e ora difensori e mediani seguono l'azione, per te può essere che le difese "vadano da sole" ma per me è solo buon senso e lo vedo come l correzione di un bug che ha reso praticamente ingiocabili gli ultimi due capitoli.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io finche non si prendono TUTTE le licenze non prendo piu un cavolo. tengo il vecchio tanto son praticamente tutti uguali da diversi anni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.