|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ivi_99582.html
Google ha anticipato che a partire dal 27 settembre non sarà più possibile effettuare l'accesso all'Account Google su alcuni dispositivi più vecchi. Ecco l'elenco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma hanno idea di quanti dispositivi attivi con quelle versioni Android ci siano ancora in giro? Immagino di sì, visto che quando fai il login Google dovrebbe sapere da cosa ti connetti... spero siano pochi
![]() Comunque dopo 10 anni ci può stare, dai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sa che molti nonni dovranno cambiare il cellulare
![]() O forse no... alla fine per loro l'accesso google non è poi così importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io direi che la vera sfida è trovarlo un terminale ancora in circolazione con quella versione di android..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Io ho un paio cel con ginger ma ho disattivato i servizi google ormai da anni perche inchiodavano i telefoni
![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 02-08-2021 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Magari non ci sono telefoni ma tanti altri dispositivi che usano vecchissime versioni di Android ... che terrore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ma perché vietare l'accesso? Cioè, saranno cazzi miei se voglio usare un telefono vecchissimo per farmi gli affari miei? Tanto i rischi me li prendo io.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
A parte poi che se dovesse esserci un dispositivo android based che fa qualche funzione specifica non credo gli freghi qualcosa che non può accedere a google..
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Un po' come tutte quelle impostazioni che ti trovi attive di default per cose che non vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
Tu non usi Google ed Android ma LORO usano NOI. Cosa ben diversa con LINUX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Va bene non supportarlo più, ma vietare l'accesso, perchè? ![]() Poi maps e youtube, chissà che dati sensibili da proteggere con la forza si nascondono su youtube! Se fosse per la sicurezza dovrebero bloccare anche il 4, 5, 6, ecc in pratica tutte le versioni non più aggiornate da un po'. Piuttosto raccontami che non funzineranno più per problemi tecninci di retrocompatibilità, ma alla mia sicuirezza se permetti ci penso io, i consigli sono ben accetti ma le imposizioni no. Non che io abbia device così vecchi, ma immagino dei nonni a cui ci è voluto tempo ad insegnare a usare uno smartcoso e che non ne vogliono sapere di cambiare, e soprettutto i nipoti non hanno tempo nè voglia di perderci ancora tempo...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.