|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sta_96875.html
LG, dopo aver dichiarato che continuerà a offrire il supporto software per i prossimi tre anni, ha stilato anche la lista dei dispositivi pronti a ricevere gli update Android 11, 12 e c'è anche la versione 13 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() Dispositivi di altri marchi da 200-300€ (Motorola, Xiaomi, Realme) hanno ricevuto Android 11 già lo scorso anno.. quindi non è che il tuo sia speciale, anzi, direi che è molto in ritardo. LG ha dichiarato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dovremmo farle un applauso per aver confermato comunqe l'aggiornamento (non erano tenuti, anche perchè non gli serve più a nulla fidelizzare i clienti di prodotti come gli smartphone).. Molti terminali, anche attuali, non hanno indicazioni sulla durata del supporto a medio termine... figuriamoci Android 13 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
E personalmente viste le passate esperienze con LG non ci credo nemmeno un po' che aggiornerà ad Android 13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Che poi Android 11 o 12 poco cambia davvero, visto che quel che conta è la User Inteface (Samsung con la One UI ha azzerato o quasi le differenze tra Android 10 e 11, Xiaomi, Oppo, Motorola idem).. L'importante, sono le patch di sicurezza (e anche per quelle ho qualche dubbio che siano davvero indispensabili). Ad ogni majior update, da quel che ho visto ci sono stati sempre peggioramenti e per ritrovare la "quadra" sono stati necessari mes di ulteriori aggiornamenti (consumo batteria, incompatibilità varie, bug, aggiornamenti ritirati, dispositivi briccati ecc..)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.