|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...bre_93416.html
Gli appassionati che hanno preordinato la nuova console di Microsoft hanno quasi sempre visto esaurirsi la loro spasmodica attesa nella giornata del 10 novembre, quando la console è diventata pubblicamente disponibile. Ma non sempre è andata così Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
tanto per confermare il bellissimo periodo di M che stiamo attraversando...
componenti informatici scarsi o introvabili, cari e dopo tanto tempo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Non ho capito se arrivano il 31 dicembre a chi ha fatto l’ordine per il 10 novembre oppure a chi la ha comprata dopo.
Perché se me la fai pre ordinare non puoi prenderti i soldi e poi fa passare 2 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
di solito una fornitura è a giro di 2 o 3 settimane, dovute più che altro al trasporto via mare. tu finisci il prodotto e lo riordini e ci metti 2 o 3 settimane, se non ci sono code di prenotazione dal produttore. essendo finite il giorno stesso della presentazione, anche con il riordino, non prima di 2 o 3 settimane dalla data dell'arrivo del primo lotto... circa il primo dicembre. per ora, su amazon, c'è scritto che non sanno se e quando l'articolo sarà disponibile. significa che hanno fatto diversi preordini di diversi lotti e non superano la data di fine dicembre, soprattutto per questioni di gestione di ordini per l'anno nuovo. Ultima modifica di lucusta : 12-11-2020 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Ho preordinato la serie S l'8 e l'ho ricevuta l'11 con due giorni di anticipo.
Molto soddisfatto per adesso, unica pecca il controller che non ha la batteria integrata ricaricabile, considerando che da solo costa 60 euro lo trovo ai limiti dello scandaloso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Amazon USA o ITALIA? Perchè mi pare che qui si parli di USA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
A me la X è arrivata ieri ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.