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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...169_91851.html
Non è mai troppo tardi per svecchiare ulteriormente DOOM. L'intramontabile sparatutto di id Software si aggiorna con tante nuove funzionalità, su tutte le piattaforme compatibili. Spicca l'agognato supporto al formato 16:9, ricavato da una piccola modifica applicata al sistema di rendering originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1137
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IDDQD
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Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 855
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Io aspetto con ansia il supporto ai Widescreen 21:9
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2692
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Mah. Doom e' stato un gioco talmente iconico e complesso che se deve essere giocato bisogna ricordarsi appunto la complessità che aveva introdotto nel mondo videoludico in quel tempo, laddove PC e molto peggio le game console vedevano finalmente un titolo molto piu' difficile da far girare di quanto mai visto fino ad allora. Se si pensa che praticamente nessuna game console di allora a 16bit ma nemmeno le successive sono riuscite a rendere fede "pienamente" al titolo originale su PC per la complessità della versione originale con le mappe originali e non le versioni leggere che comunque faticavano sulle game console come non mai.
Doom se va giocato bene e al meglio merita un bel 486DX4-100 e una scheda video VLB seria ma se si vuole strafare un bel Pentium 100 e una scheda PCI come una Matrox Millennium ad esempio e in ambiente MS-DOS. Altro che 16:9, emulatori, touchscreen et simili. Ultima modifica di 386DX40 : 07-09-2020 alle 17:32. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
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Scusate, ma non sono stati sviluppati client migliori per giocare a Doom?
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Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3185
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bah..ma si, meglio una cosa in più che una in meno. Sarà contento chi proprio si fissava sulle bande nere al lati.
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PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2692
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Piu' che altro immagino che a livello di terze parti avessero gia' fatto client di ogni tipo per ogni piattaforma addirittura utilizzando l'accelerazione della scheda video per migliorarne la grafica per risoluzioni maggiori, texture filtrate etc..
Ma questo ovviamente e' un progetto ufficiale e immagino per diverse piattaforme ufficiali appunto. Ma sulla Sony PSP ricordo c'era gia' un ottimo client che sfruttava lo schermo 16:9 e girava in modo fluidissimo (su una cpu MIPS da 222Mhz). |
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