|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tti_89670.html
Tantissimi prodotti presentati ufficialmente da Xiaomi durante un evento che ha regalato un'ora di intrattenimento grazie ad ospiti speciali. Quattro nuovi smartphone Xiaomi e Redmi ma anche le Mi TV. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qualcuno ha mai visto una Mi TV? Che tipo di pannelli utilizza: VA o IPS? Che qualità offre rispetto ai concorrenti dello stesso livello di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
se nn erro sono pannelli led..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lui chiedeva che tipo di pannelli, non quale fosse la retroilluminazione. Piacerebbe saperlo anche a me, oltre ad un giudizio anche sommario sulla qualità di cui stiamo parlando, anche se credo sia allineata a ciò che si trova in quella fascia di prezzo.
Il Redmi 9 Pro sembra ottimo da tutti i punti di vista, SOC Qualcomm, NFC (giusto?), lettore di impronte laterale, batteria generosa... Se hanno mantenuto lo slot triplo come il Redmi Note 8 sarà davvero un ottimo acquisto. Vabbè, c'è quel grosso pixel bruciato in alto al centro con cui bisognerà far pace. Peccato invece il passo indietro con il Mi 10 Lite, che pare perda lo slot microSD invece presente nel suo predecessore. Pessima cosa, che per me gli fa perdere ogni appetibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.