|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ano_88474.html
L'annuncio era arrivato lo scorso mese ma ora finalmente è possibile preordinare i nuovi set LEGO realizzati in collaborazione con Super Mario. Ecco quanto costano e come funzionano visto che sono molto ''smart''. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fikissimo, ma per me è un guardare e non toccare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Lego una volta ndei bellissimi giocattoli... Ora roba da collezionisti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
non e' vero assolutamente, probabilmente non hai figli, e' entrambe le cose, i miei figli ci giocano tantissimo, io li colleziono
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque questo e' veramente brutto
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
non sono più costruzioni, sono puzzle 3d. lego lo sa benissimo (basta pensare alla trama del film) ma se ne frega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
I migliori per quanto mi riguarda erano i Lego Castle...che adesso ovviamente non fanno più. Ricordo ancora il mio bellissimo castello del Dragone Nero e il rifugio di Robin Hood
![]() ![]()
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Gia' mi immagino al negozio di giocattoli:
- Buongiorno, vorrei il set Lego di Supermario, ed anche tutte le espansioni, grazie. - Certamente. Se vuole fare una confezione regalo per il bambino dobbiamo sapere se e' maschietto o femminuccia, sa, per la carta... - Quale bambino?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ero piu' per le stronavi,mi ricordo un mezzo da sbarco articolato con le calotte gialle mi pare.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Mia figlia ha un po' di scatole Lego Friends, ma le ho comprato anche uno scatolone generico da nmila pezzi, ed è quello con cui giochiamo di più, montare, smontare, montare, smontare, ecc...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
per giocare con la fantasia molto molto meglio geomag e simila. lo dico da adulto dopo un'infanzia spesa sui lego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: (VA)
|
Quote:
Quoto ogni parola. Diciamo che ci sono dei set molto belli che mio figlio grande li ha montati e non vuole smontarli e lo capisco avendo un fratello pu piccolo distruttore. Però altri set sono finiti nella classica scatola con tutti i pezzi e si inventano oggetti nuovi. Il primo (e assolutamente il piu grande) set che ricevemmo io e mio fratello fu questo: https://www.dropbox.com/s/fgqeupc7nq...lorer.jpg?dl=0 Credo che l'abbiamo montata e smontata decine di volte, quando non avevamo voglia di creare qualcosa di nuovo partiva il pomeriggio a costruire di nuovo l'astronave ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
anche mio figlio si smembra senza problemi le scatole di creator. ma voglio proprio vedere chi mischierebbe il millenium falcon, il taj mahal o la falling water. basta vedere la quantità impressionante di pezzi "specializzati" che ogni anno vengono creati; pezzi che servono praticamente a quello e solo a quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
infatti la scatola di pezzi generici erano proprio per avere i classici mattoncini 2/3/4 x 1/2
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io continuo a comprare in maniera compulsiva i lego archienture,ne ho 5\6 arretrati
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pezzi specializzati o no, quando hai uno scatolone di pezzi sciolti ci vuole piu tempo a trovare i pezzi giusti che a montare quello che vuoi "ri" montare.
Ancora mi ricordo come li chiamavamo io e mio fratello, due pezzi piatti da uno, da sei doppi etc ![]() Quando rimontavamo l'astronave del link ci voleva una vita a trovare i pezzi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma ragazzi, giusto per andare un po OT, ma dei gundam montabili della Bandai vogliamo parlarne?
Io li ho scoperti qualche anno fa, ne ho montati due (un RX78 e un RX77) e mi aspetta uno Zaku versione speciale oramai da un anno nell'armadio, sempre MG ma la scatola è grande il doppio rispetto ad un normale MG. Sono fighissimi ![]() Peccato che la scatola non sia con me in questa quarantena, sarebbe stata l'occasione per montare anche lo Zaku.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no, ho solo citta'
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.