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23-03-2020, 13:11 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ing_87954.html
DLSS 2.0 è la nuova versione del Deep Learning Super Sampling di Nvidia, la tecnica che sulle schede video GeForce RTX sfrutta i Tensor core per migliorare la qualità dell'immagine mantenendo prestazioni elevate. Ecco tutte le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
23-03-2020, 13:23 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
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Quindi questa è finalmente la versione funzionante del DLSS?
Se davvero promette un aumento così netto della qualità, rispetto al vecchio DLSS, come si vede nelle immagini dell'articolo direi che questa volta ci siamo davvero....
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VENDO: Creative Sound Blaster AE-7 - clikka! | Mouse Razer Deathadder V2- clikka! | Tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth- clikka! | |
23-03-2020, 13:36 | #3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 65
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Lo ho provato in Wolfenstein Youngblood ed è davvero spettacolare. A 1440P con DLSS l'immagine è addirittura superiore a quella a 1440P originale.
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23-03-2020, 14:30 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
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Ma già in Deliver Us The Moon nell'update di dicembre scorso il DLSS era fatto molto bene. Raddoppio delle prestazioni in termini di fps e alta qualità dell'immagine, praticamente indistinguibile da quella DLSS off
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23-03-2020, 16:40 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 790
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E' fantastica questa nuova tecnologia.
Con il DLSS attivo le immagini sono ASSOLUTAMENTE identiche a quelle con il DLSS spento. Incredibile!! |
23-03-2020, 17:17 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
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eh in effetti non sto capendo i commenti di cui sopra...
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..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. Ah ecco.. |
23-03-2020, 18:51 | #7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
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Quote:
Vedremo.
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>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~ Ultima modifica di dr-omega : 23-03-2020 alle 18:54. |
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23-03-2020, 18:59 | #8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
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Quote:
credo che la cosa piu interessante di tutte sia quella che non necessita piu di un apprendimento specifico.
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AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 Ultima modifica di AceGranger : 23-03-2020 alle 19:01. |
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23-03-2020, 21:34 | #9 |
Member
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 128
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Non capisco come possa aumentare la risoluzione ed anche le prestazioni.
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24-03-2020, 09:38 | #10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
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è una questione di programmazione e ottimizzazione... bel lavoro comunque
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Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro |
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24-03-2020, 12:52 | #11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
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Le differenze si notano eccome. Consiglierei una visita oculistica per chi sostiene il contrario.
Tecnologia molto interessante che spero venga affinata sempre di piu', anche se rispetto alla prima versione già ci sono stati dei netti miglioramenti. |
24-03-2020, 17:42 | #12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
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Quindi le prestazioni aumentano perchè la scheda lavora ad una risoluzione inferiore, ma la qualità ottenuta rimane elevata e a quanto para paragonabile con quella della risoluzione target. Se funzionasse bene come dicono, potrebbe essere l'uovo di Colombo con la VR: permetterebbe di renderizzare l'immagine a risoluzione non troppo elevata in modo da ottenere un più alto numero di FPS, quindi scalarla con DLSS alla risoluzione del display per avere un'immagine definita. L'unica fregatura è che si tratta di una tecnologia proprietaria. Per tirar fuori un argomento caldo di questi giorni, sarebbe l'ideale per il VR su consolle. Ma non a questa generazione purtroppo. |
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