|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ion_85608.html
Saranno Resident Evil 2, Sekiro: Shadows Die Twice, Control, Death Stranding, The Outer Worlds e Super Smash Bros. Ultimate a contendersi il GOTY ai The Game Awards 2019 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
IMHO, Death Stranding.
A manbassa proprio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Spero RE2, ma sarà dura con Death Stranding.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non è dura. Dura è vincere la finale di Champions contro il Barcellona se sei la Solbiatese.
In questo caso è come se il Barcellona vincesse a tavolino contro la Solbiatese, è praticamente impossibile ![]() ![]() A naso, DS si prenderà i primi 4 premi in elenco nell'articolo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
nessuno tra le categorie maggiori è un gioco sconvolgente purtroppo, un 2019 senza capolavori. Sekiro forse è quello che ho gradito di più, ma nulla di miracoloso, non mi fanno nemmeno venire voglia di terminarli.
Ho giocato per intero solo RE2, con entrambi i personaggi, davvero bello ma essendo un remake non lo premierei (le idee originali dovranno pur contare qualcosa no?), poi comunque in assoluto è ancora un gradino sotto al capolavoro, penso tanto abbia fatto l'effetto nostalgia. The Outer Worlds è un ripoff dei giochi Bethesda, Control è un giochino... mi mancano Disco Elysium e Astral Chain, non li conosco proprio. Death Stranding le prime 4-5 ore di gioco mi ha annoiato, o meglio sicuramente non mi ha sconvolto, sarà che alla mia età una narrazione e un gioco devono davvero colpirmi per incollarmi allo schermo, ma mi pare di non essere il solo. Mi sembrano più interessanti le categorie minori (games for impact e indie games). Le categorie esports invece sono una roba autoreferenziale che levati... non vedo l'ora che esca Cyberpunk per farmi 150 ore in un solo gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A vedere sta lista infinita rispetto a 10 anni fa... tristezza, lugubre e bieca tristezza...
P.S. Non c'è Mario Kart tra i giochi mobile che stacca tutto il resto per distanza, folli.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Resident Evil 2 è stato un remake stratosferico, fra quelli che ho giocato quest'anno per me è inarrivabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Death Stranding lo hanno messo anche tra i 3 finalisti del Pallone D'oro e nel roster degli All Star Game NBA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.