|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75179
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...uri_84282.html
Se pensavate che usare un tracker GPS per tracciare i movimenti degli animali domestici o dei figli fosse una buona idea, questa scoperta dei ricercatori di AVAST probabilmente vi farà cambiare opinione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3768
|
Si vocifera che Apple domani presenterà un accessorio stile Tile tracker da abbinare ad oggetti ed iCloud/Siri.. chissà.. magari con l'entrata in campo di un peso massimo, solitamente molto attenta alla chiusura in termini di privacy utente, possa stimolare la sicurezza o l'entrata in campo di altri player.
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 215
|
Diceva Avast, l'antivirus che nell'ultimo anno ha triplicato la frequenza di banner pubblicitari su PC e peggiorato la qualità della protezione. Non lo install più da mesi, ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.