|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...p-2_83749.html
Continua la lotta fra Apple e MacBook, fra macOS e Windows, all'interno di un nuovo spot che Microsoft ha rilasciato sul canale ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pubblciità in stile samsung, Apple nell'ultima decade si concentra solo su sui prodotti nelle campagna "behind the mac"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ste trollate tipo bambini dell'asilo mi fanno scompisciare!
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() comunque, non capisco come "lo spot è un tentativo di colpo basso ai danni della Mela", cioè tutta la pubblicità allora è un colpo basso ai concorrenti ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 02-08-2019 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eh: se lo dice mecchenzibuk....
pubblicità di un'oscenità e stupidità imbarazzanti.. altro che comica.. cioè.. manco all'asilo, dai, i bimbi son più intelligenti. la mela non farà mai un (altrettanto idiota) controspot.. (grazie al cielo!) però sarebbe fantastico che qualcuno ci facesse sapere, informalmente, il parere di Michael J. Rosoft . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Io dopo tanti anni di Mac ho fatto il passaggio al surface book 2 e sinceramente Microsoft dovrebbe pensarci su prima di dire certe cose.
La differenza di prezzo tra un mbpro e un surface 2 non è tanta ma la differenza qualitativa è abissale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In che senso?
Come costruzione o come prestazioni? Perchè pernsavo che i surface 2 come qualità non avessero nulla da invidiare ne ad un mac ne ad altri marchi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi appare la scritta "Mac Book" a caratteri cubitali per più volte nel corso dello spot (più di surface) Uno che non ci capisce niente e non sa cosa sta guardando finisce che va allo store sotto casa e si compra un Mac Book ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- la retroilluminazione della tastiera non è uniforme ma con i tasti centrali più luminosi e quelli laterali quasi bui - il metallo del surface ha reagito con altri oggetti metallici a contatto (iPad) creando una sorta di ossidazione che non è andata più via. È bastato letteralmente poggiare l’ipad sul surface - la regolazione automatica dell’illuminazione dello schermo ha un effetto molto a scalino che è fastidioso soprattutto durante la visione dei film. - se chiudi il surface senza spegnerlo prima consuma la batteria molto velocemente, mentre il Mac chiuso ha un consumo pari a zero. A volte poi rimane proprio acceso lo schermo. - se giochi con il caricabatterie attaccato ad un certo punto si spegne lo stesso perché il caricabatterie è meno potente di quanto il laptop consuma. - il trackpad è indecente comparato con quello di un Mac. Tutto questo andrebbe bene su un portatile di 1500-2000 euro ma per quasi 4000 mi aspettavo di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma le cose che hai scritto sono roba da portatile da 500 euro. Altro che 1500. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Poi si lamentano di essere trollati, ma loro, M$, sono i peggiori trolloni in circolazione
![]() Ancora co' sto touchscreen su pc, non serve a un'emerita cippa, basta avere un buon touchpad/trackpad, che è molto meglio e più funzionale. Un motivo in più per preferire il MacBook. Allora fai un tablet puro, non sta roba senza senso.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 02-08-2019 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Matera
|
Son passati dallo spot del funerale all’iphone a quello dove prendono come riferimento il Macbook, strano come possono cambiare le cose. A me lo spot è piaciuto comunque
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
LOL. See above.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Il tuo dito va da qui a qui. La cosa più semplice del mondo. Da QUI a QUI porcaputtèna, non è che il mio dito va da Milano a Torino che posso usare un telefono da 42" come va di moda oggi.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda io sono maniaco per il cercare di mantenere quello che compro in condizioni pari al nuovo, di solito compro prima una protezione ma per il surface book 2 per tanto tempo non si trovavano slickwrap o simili. Mettendo surface e iPad nello zaino quando li ho tirati fuori c’era un segno sul portatile della forma e dimensione dell’ipad. Ho provato a pulire con acqua, acqua e sapone, wd40 ma il segno non è andato più via. Ora ci ho messo una cover adesiva specifica e pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' demenziale ma in modo intelligente, alla maniera british. E' pieno di humor e ha toni da sit-com molto brillante. Quella di Mecchenzibuch no, è pietosa e basta. Non fa ridere nemmeno un po'. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 02-08-2019 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sintopatataelettronica : 02-08-2019 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.