|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...lta_83503.html
Un'azienda estone si propone in modalità crowdfounding per realizzare un'auto elettrica molto particolare e sicuramente fuori dagli schemi. Tre ruote, linee del passato ma contenuti all'avanguardia. Ecco il progetto interessante, che esiste già, funzionante in tutto e per tutto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
un pò di Volvo P1800, un pò di Spider 1900 Alfa Romeo ed ecco il giocattolino perfetto per per i geekster di oggi.
quest'auto non ha senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
L'idea sarà anche "simpatica" per quanto assolutamente inutile, ma ciò che mi chiedo è: si sono accorti che con 40.000€ ci compri il modello base della BMW i3? (tanto per dirne una, ma ci sono altri marchi che a prezzi simili offrono modelli full electric)
totalmente fuori mercato, "scaffale" mi verrebbe da dire haha
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mi rendo conto che sia una guerra persa in partenza, ma proprio non ce la fatte a mettere dei titoli veritieri? "Nobe 100, auto elettrica a tre ruote in stile vintage che è già realtà"
Ma realtà dove, se hanno appena cominciato la raccolta fondi? ![]() Parlando dell'estetica, il davanti "retrò" e anche passabile, se non fosse per quella statuetta da staccare subito con un tronchese, il retro "retrò" invece è brutto, ma brutto brutto brutto, ma di brutto... Comunque dovrebbe costare solo 32 mila euro, ora in offertona a 25 mila, che kulo! Dulcis in fundo, mi è piaciuto anche questo: To get into the Test Pilot, do I have to come to Estonia? Yes,you do. comodissimo.... ma anche per ritirarla una volta acquistata bisogna recarsi in Estonia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se proprio volete buttare via soldi su una tre ruote tadpole fatelo almeno su una Morgan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma che scaffale... Garage! IL loro però.
Ma lo sanno che con 40k compri una model 3? Poi non capisco 600kg, 72 kW e soli 260 km di percorrenza? A livello tecnico è un aborto,con quel peso e quel pacco batterie dovrebbe fare almeno 600 km. Terribile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Con 40mila mi faccio una bella 3008 2000hdi 180cv cambio automatico, interni in pelle, e fa la sua porta figura
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
test sulla sicurezza Euro NCAP da 6 stelle...
insulsa...ma ognuno è libero di usare i propri soldi...sempre che li abbia. Ne venderanno un fottìo, fra i diversamente abilitati con licenza di guida. ![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chissà se riuscirà a fare meglio della Fiat Panda 2018... test...
Nei cosiddetti " paesi " europei dovrebbero vietare la commercializzazione di "certe" ![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() Ultima modifica di stoka : 20-07-2019 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tanto ricercato quanto inutile. non serve una macchina a 3 ruote, serve uno scooter a tre ruote da almeno 3 posti con una sicurezza simile a quella di una macchina, quindi abitacolo chiuso e cinture, niente casco e pioggia no problem. ma nessuno propone una cosa del genere, fanno gli scooter a 4 ruote ma se prendi un palo finisci catapultato in aria... bho.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Eh ma che pallosetti che siete... Non stiamo parlando di una rivale delle tesla, ma di uno sfizio per chi vuole (e può permettersi) qualcosa di estremamente eccentrico, divertente e curioso da tenere in garage per farci un giretto ogni tanto.
Io la trovo molto carina.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 21-07-2019 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
diesel per di piu'. Quando ne vedi uno devi berti un po' di limonata. "Come non capire di auto e vantarsi", capitolo 2, terza pagina. PS non e' un caso che la 3008 come il frigo volvo versione con tritaghiaccio hanno vinto l'idiox car of the year con motivazioni molto convincenti tipiche del WAF (wife acceptance factor) nella scelta del frigorifero in cucine tipicamente portato in classe H o L per meglio figurare http://allarovescia.blogspot.com/201...r-of-year.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Passa come auto o motocarrozzina? Che potrebbe interessare ai vari alcolisti, pippati pieni di soldi che si fanno ritirare la patente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh, ma devono avere il patentino...altrimenti se li fermano altra multa...
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La macchina gialla del mio amico Jo Klieber è meglio:
https://static.bike-components.de/cache/58a6482a6ade6aaea450a4b40f2978de.jpeg |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehm:
Quote:
![]() https://www.lowtechmagazine.com/over...tric-cars.html Ultima modifica di Energia.S : 23-07-2019 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che confronti impietosi... la sagra dell'ovvietà.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
non penso che quelle vecchie facessero davvero 1200 miglia con le batterie vecchie al piombo
![]() forse 100 se tutto va bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.