Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HPG: le novità dell'Intel Architecture Day 2020
Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HPG: le novità dell'Intel Architecture Day 2020
Abbiamo partecipato all'Architecture Day 2020 di Intel, un'occasione per ascoltare direttamente dai principali ingegneri dell'azienda su cosa stanno lavorando e quali saranno le novità che arriveranno sul mercato in futuro. Raja Koduri e i suoi colleghi ci hanno parlato del processore mobile Tiger Lake, dell'architettura grafica Xe e le sue derivazioni e molto altro ancora.
MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elegante per chi dà vita ai contenuti
MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elegante per chi dà vita ai contenuti
Abbiamo provato il nuovo MSI Creator P100X 10th, un PC desktop non troppo ingombrante pensato per chi crea contenuti ma vuole un sistema di indubbio impatto visivo. Il sistema da noi provato è basato sulla CPU a 10 core Intel Core i9-10900K, una GPU RTX 2080 SUPER, 64 GB di RAM e un comparto di archiviazione molto completo. Scopriamo insieme punti di forza e debolezza di un PC con, volendo, si può giocare alla grande.
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2019, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...tti_82975.html

Dopo essere spartita per qualche mese la prova gratuita che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video ecco tornare ma in forma ridotta. Da oggi si potrà farla ma solo per 7 giorni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 17:35   #2
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
io comunque ancora vedo gente che vende account temporanei della durata di 30 giorni, non so come li generano, ma mi sa che Netflix si sia perso qualcosa
Old 19-06-2019, 17:45   #3
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io comunque ancora vedo gente che vende account temporanei della durata di 30 giorni, non so come li generano, ma mi sa che Netflix si sia perso qualcosa
non so se sia messo peggio chi li vende o chi li acquista
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 18:45   #4
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Oppure chi si è perso qualcosa è chi compra, quando poi lo ritrova scopre che invece di 30gg ne durano 7
Old 19-06-2019, 19:03   #5
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...tti_82975.html

Dopo essere spartita per qualche mese la prova gratuita che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video ecco tornare ma in forma ridotta. Da oggi si potrà farla ma solo per 7 giorni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Non è vero. A seconda del dispositivo-browser utilizzato, la prova è di 7, 14 o 30 giorni.
Per esempio a me su Safari su iPad viene fornito 1 mese.
Old 19-06-2019, 19:08   #6
Bradiper
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Io l ho provato tempo fa per un mese e poi da allora sono abbonato,la prova serve.. È difficile valutare e capire un prodotto senza provarlo direttamente.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 19:58   #7
AndreaW10
Member

Iscritto dal: May 2018
Io se esco dal mio account e vado nella home di netflix mi dice che posso fare una prova gratuita di 30gg, e l'ha sempre fatto.
AndreaW10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 15:48   #8
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Non ho mai attivato Netflix, ma ho fatto una prova per curiosità. Da PC connesso in rete aziendale non mi offre alcuna prova, anzi mi dice che "la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese" (Italia). Aprendo lo stesso sito dal cellulare mi offre 14 giorni gratis.
Un'offerta davvero troppo ballerina, poco seria.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 07:46   #9
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ma la prova per che tipo di account è? Mi piacerebbe provare la qualità del 4k e se la mia connessione lo regge.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 13:03   #10
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ma la prova per che tipo di account è? Mi piacerebbe provare la qualità del 4k e se la mia connessione lo regge.
puoi scegliere, in teoria poi al termine del mese, ti prelevano soldi per quell'abbonamento. Quindi dovresti iscriverti per la prova col profilo 4k, poi eventualmente non rinnovare e rifare un nuovo "abbonamento" con profilo più basso
Old 27-06-2019, 07:01   #11
ramses77
Senior Member

Grazie.
Qualcosa non mi torna, ho provato da PC cellulare e tablet. Mi esce sempre che la prova gratuita non è disponibile in Italia e mi fa pagare. Strano...

Stai visualizzando le informazioni per:
ITALIA
Informazioni sulla prova gratuita
Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l'abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.

Ultima modifica di ramses77 : 27-06-2019 alle 07:04.
Old 27-06-2019, 07:25   #12
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Letto il post di Spider baby giusto poco sopra il tuo?

Comunque ecco cosa riporta tom's hardware:

Da qualche giorno però Netflix è parzialmente ritornata sui suoi passi riattivando la gratuità temporanea per i nuovi utenti. Il problema è che il periodo è random. Alcuni sulla pagina web vedono 7 giorni, altri 14 giorni, altri ancora un mese. E anche usando la stessa postazione PC il risultato cambia anche semplicemente impiegando browser diversi o accedendo a orari diversi. Ovviamente è probabile che se si è già stati clienti in passato l’offerta venga limata al ribasso.

Nel mio piccolo posso dirti che se mi connetto dal telefono (samsung j3) vedo 7 giorni di prova sia con browser chrome che con quello samsung, da pc (trallaltro usando la stessa rete e il cellulare come AP) vedo 30 giorni di prova sia con chrome che con firefox.

Onestamente più che poco serio a me pare una buffonata...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 10:53   #13
ramses77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Letto il post di Spider baby giusto poco sopra il tuo?

Comunque ecco cosa riporta tom's hardware:

Da qualche giorno però Netflix è parzialmente ritornata sui suoi passi riattivando la gratuità temporanea per i nuovi utenti. Il problema è che il periodo è random. Alcuni sulla pagina web vedono 7 giorni, altri 14 giorni, altri ancora un mese. E anche usando la stessa postazione PC il risultato cambia anche semplicemente impiegando browser diversi o accedendo a orari diversi. Ovviamente è probabile che se si è già stati clienti in passato l’offerta venga limata al ribasso.

Nel mio piccolo posso dirti che se mi connetto dal telefono (samsung j3) vedo 7 giorni di prova sia con browser chrome che con quello samsung, da pc (trallaltro usando la stessa rete e il cellulare come AP) vedo 30 giorni di prova sia con chrome che con firefox.

Onestamente più che poco serio a me pare una buffonata...
Ciao, si grazie.
Ho provato dall'ufficio, da casa tramite app TV e Ipad (TIM) e da cellulare (HO). Nessun prova... mah

EDIT: Ho riprovato ora, senza cambiare nulla e mi ha dato un mese...

Ultima modifica di ramses77 : 27-06-2019 alle 11:30.
 Rispondi

Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HPG: le novità dell'Intel Architecture Day 2020 Tiger Lake, 10 nm SuperFin e la GPU gaming Xe-HP...
MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elegante per chi dà vita ai contenuti MSI Creator P100X 10th, un sistema desktop elega...
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Hasselblad 907X 50C: ora disponibile ins...
Betelgeuse: una possibile spiegazione al...
TikTok USA deve essere venduta: Trump fi...
Auto volanti nei cieli di Tokyo nel 2023...
Riuscirà il mercato dei notebook ...
Sconti pazzi Ferragosto Amazon: iPhone X...
5G: Ericsson supera la soglia dei 100 ac...
DJI Mavic Air 2: un nuovo firmware con m...
Acquisito lo sviluppatore di Metro Exodu...
IBM lancia SkillsBuild Reignite, una pia...
3 anni di aggiornamenti garantiti per Su...
Scribd ha acquisito SlideShare da Linked...
Nvidia RTX 3000 con memoria GDDR6X, Micr...
Wear OS, Google promette un avvio delle ...
FortiGate 4400F, il primo firewall dedic...
LibreOffice Portable
PassMark BurnInTest Professional
Passmark MonitorTest
Advanced SystemCare
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Opera 70
Cpu-Z