|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nti_82807.html
Wargaming.net ha introdotto cinque nuovi aggiornamenti per il suo gioco multiplayer con le navi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Speravo qualcosa di più corposo che mi facesse tornare in gioco, tipo nuova grafica oppure il ritorno alle vecchie meccaniche di combattimento o l'eliminazione delle millemila inutili risorse introdotte nell'ultimo anno circa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Veramente tutte queste opzioni è da almeno un paio d'anni che ci sono, avete ripreso un messaggio inviato dalla WG per ricordare ai giocatori meno pratici che esistono queste funzioni.
Ciao. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alcune di queste opzioni erano presenti fin dalla closed beta
![]() P.S. Mi sento di sconsigliare questo gioco, nel corso degli anni è diventato sempre più P2WIN e il CV rework ha accentuato in modo esponenziale il problema con il bilanciamento delle portaerei |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Premessa:L'articolo è una squallida marchetta pubblicitaria, scriveteci "sponsorizzata" o qualcosa del genere. Che serva a incuriosire qualcuno va benissimo, ma agli occhi di chi già ci gioca si nota subito che non avete la minima idea di quello che scrivete.
Detto questo, P2W come world of tanks ancora no, ma la strada purtroppo è quella. Io ci gioco ancora con piacere, ma è più di un anno che non spendo più un centesimo. Vedremo come evolve (sopratutto il rework delle CV che ha scontentato tanti ma che è ancora in fase di bilanciamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Io mi sento di consigliare di rivedere e riscrivere cosa comprendono gli aggiornamenti. Leggendoli in inglese li capisco, tradotti cosi in italiano con tutti gli errori grammaticali, non si capisce quasi un cax!!!!
ma rileggete prima di postare un documento pubblico???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.