|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-10_81837.html
505 Games e Kunos Simulazioni annunciano hanno comunicato la data di rilascio della versione 1.0 di Assetto Corsa Competizione su Steam Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Oggi come oggi il top tra le simulazioni per pc (se non uscirà per console sarà solo un bene).
Non vedo l'ora del 29 Maggio anche se già l'ultima beta è un ottimo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io avrei mantenuto il filone originale con le auto di produzione di serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non c'é mai fine alla cretinaggine dei fanboy
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai su, tornate a misurarvi il caz... i tempi.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non lo vedo perché in lista ignore, ma tanto senza aprire so giá che qui sopra c'é scritta la solita stronzata giornaliera di Luke.
Resta paradossale auspicare che gli sviluppatori limitino volontariamente (e pesantemente) i loro guadagni - e magari i loro progetti futuri - solo perché ci sono i soliti bambini che devono andare a misurarsi la ciolla online ![]() Detto questo mi ritiro che già so come tireranno le acque a breve ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() namo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Seppur belli e fatti bene, software come GTR 2, rFactor o Assetto Corsa, sono un altro paio di maniche rispetto ai vari Forza e Gran Turismo. Parliamo di gioco con volante e pedaliera. Se parliamo di gamepad, allora gioco ad occhi chiusi a Forza o Gran Turismo: con Assetto Corsa non ci penso nemmeno a prendere il pad. Giocare col volante a Forza ci ho provato ma è penoso e secondo me inutile (o comunque non divertente). Senza nulla togliere che ho giocato (e sto giocando) un sacco di ore sia alla serie Forza che a Gran Turismo. Assetto Corsa su console è meno simulativo, sì...e come me la pensano in parecchi. Ma lei ci ha mai giocato seriamente su ambo le piattaforme? Quante ore ha perso per i settaggi del solo hardware? Ah, tanto per la cronaca ora come ora ho sia un volante Thrustmaster TMX che una postazione Fanatec completa. Ora, se mi porta un dialogo con argomentazioni, esperienza, ecc bene e ne parliaml...altrimenti il fanboy di mostra di esserlo lei. Ultima modifica di LORENZ0 : 15-04-2019 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lorenzo sono d'accordo con te che sulle consolle i titoli da corsa in genere sono meno simulativi però non puoi dire che assetto corsa è il top.
Noi del settore lo chiamiamo simularcade. Per fisica e force feedback è sotto ad iRacing e Raceroom e molte ma molte spanne sotto a rFactor 2 che per il momento è il re delle simulazioni. Spero che Stefano Casillo migliori il FFB perchè sarebbe un peccato lasciare il titolo così com'è. Ultima modifica di marcor1 : 16-04-2019 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ennesimo gioco incompleto incoming
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.