|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...cio_81220.html
Blizzard, dopo la chiusura dei server non ufficiali, riporterà in estate alle origini il proprio famoso MMORPG riproponendo l'esperienza di gioco originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Bella operazione nostalgica, ma chi era in quei dungeon, oggi ha fatto famiglia e non credo riesca a stare in gioco ore ed ore come al tempo.
In quanto alle nuove leve, visto ''quel che tira oggi'' non vedo grosso interesse nell'incastrarsi in un autentico rompicapo che è tutto, fuorchè immediato.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
fare pvp nell'open world? Mi pare assurdo considerato che la bellezza più profonda all'epoca era la tensione che ti metteva entrare in aree contestate.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per PvP si intendono arene e BG che furono introdotte con apposita patch all'epoca, per quanto riguarda gli scontri open world quelli ci furono sin dal lancio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
Se è veramente fedele alla vanilla non penso che avrà un gran successo, l'esperienza di gioco era davvero punitiva. Nei raid persino i trash mobs richiedevano una attenta pianificazione dei cc.
Per non parlare del pvp. Incredibilmente sbilanciato e iper mega lento. Cmq conservo sia il miglior wow di sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Ho passato 8 anni della mia vita videoludica in quel mondo, ho dei ricordi bellissimi e indelebili. Oggi ho una moglie ed una figlia che adoro, non avrei mai e poi mai il tempo di poter di nuovo rientrare con la mia Rogue. E' stato anche l'unico e solo gioco online -massivo o meno- a cui abbia mai giocato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.