|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...uro_79055.html
Il produttore di auto tedesco potrebbe immettere nel 2020 un veicolo elettrico da soli 20 mila euro, rendendo le nuove tecnologie realmente accessibili a un pubblico di grandi dimensioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Un elettrica a 20k potrebbe quasi essere interessante. Bisogna vedere che batteria ci piazzano. Perche se poi ha un autonomia inferiore ad una Leaf, rimane comunque un fermacarte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
che notizia è? si conosce SOLO il prezzo...
se appunto mi "costa" 20.000 € xchè è Elettrica e ha il logo VW, ma poi dentro c'è un manubrio invece del volante e magari devo entrare a occhi chiusi xchè da fuori è inguardabile...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
io dell'estetica me ne posso pure fregare per me l'auto è un mezzo per andare da A a B quando non voglio o non posso usare gambe bici o mezzi pubblici, ma autonomia e qualità del pacco batterie sarà fondamentale senza dubbio, sono ottimista vediamo cosa tireranno fuori, magari è la volta buona che per gli spostamenti cittadini abbandono il motore a scoppio (per quanto da quasi 30 anni uso soltanto metano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
20.000 euro per un auto elettrica è buono, tocca vedere in che "condizioni"
Non vorrei che si riferisse al prezzo incentivato (4000 euro in Germania) e col noleggio batterie. E dipende dal segmento. Un Smart Forfour del segmento A viene sui 25-30.000 euro, una VW e-UP sui 28.000, quindi per ora siamo molto lontani dai 20.000 ed ancora di più se parliamo di auto da segmento B/C o "minisuv". La Tesla model 3 è un segmento D e sarà disponibile in Europa prima del 2020, ma difficilmente a meno di 40.000 euro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci credo poco..
se seguono la politica prezzi VW, saranno 20 di listino base con pila a noleggio, quindi 25 con pila inclusa, per arrivare a 30 con qualche accessorio utile tipo i sensori di parcheggio o il clima automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Interessante, speriamo che sia di buon auspicio per una spinta alla concorrenza sui prezzi e sulla qualità.
Come mai? Probabile, ma mediamente mi fido più della qualità costruttiva di VW rispetto a quella di qualsiasi produttore yankee, quindi vedremo...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 10-11-2018 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
anche da possessore dal marchio, potrei dirti che alcune sono inguardabili da fuori già adesso, senza dover essere elettriche :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
![]() Dove vivo io le e-golf si vedono e vendono come il pane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
100% d'accordo 👍
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
credo non siamo pronti all'elettrico puro così come vogliono venderlo ora
in questo intermezzo bisogna spingere sull'ibrido in attesa di nuove tecnologie imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma che titolo idiota è?
![]() Sarebbe come scrivere "Fiat sfida Porsche con una Panda da 10000€". Eh si dopotutte entrambe hanno un motore endotermico. Saranno per forza auto di categoria completamente diversa, come diavolo si fa a parlare di "sfida"? ![]() Comunque avete vinto, io quando vedo certi titoli di solito evito accuratamente di dargli il mio click, ma questa volta non ho resistito. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 10-11-2018 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
20.000€ è un pacco di batterie Duracell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Nel segmento C hanno una vera e propria forma di truffa, VAG in special modo se si considera i marchi seat, skoda e opel. Fanno le STESSE macchine con nomi e carrozzerie diverse, solo che tra una leon e una a3 di pari allestimento ci corrono 6-7000 euro. Non bastasse, ti fanno pagare extra - pure su auto da 30-35 mila euro - cose come il clima automatico. E non venitemi a raccontare di qualità: scocca, telaio, motore sono i soliti, i materiali interni siamo lì. A fronte di tutto ciò, una kia ceed, una focus, una 308, una auris offrono ben di più come allestimenti a prezzi parecchio inferiori, con qualità e affidabilità pari o superiori https://it.motor1.com/news/273411/cl...-reports-2018/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è una cosa che VW sà fare bene, sono le auto (a differenza di Tesla). Quindi gli basta acquisire la tecnologia delle batterie da qualcuno (ed i soldi non gli mancano di certo), e sono a cavallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Golf e passat GTE gioielli tecnologici ma per carità, ci sono questi straordinari analisti di mercato preparatissimi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ovviamente i prezzi iniziali sono altini..........
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.