Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider completa la trilogia sulla genesi della Lara Croft per come oggi la conosciamo. Iniziata nel 2013 con il gioco di Crystal Dynamics che riscriveva dalle fondamenta il personaggio di Lara Croft, è proseguita con Rise of the Tomb Raider tre anni fa e adesso è il momento della conclusione
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cooler Master Cosmos C700M è il case top di gamma del produttore taiwanese, capace di implementare le soluzioni più all'avanguardia del momento all'interno del mercato consumer. Non mancano: vetro temperato (curvo), alluminio, tray della scheda madre rimovibile, e grandissime capacità di personalizzazione. Il nuovo Cosmos è un case per utenti enthusiast, ma anche il prezzo è sicuramente premium
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
È la domanda che tutti si fanno: 'Serve il patentino per far volare un drone?' In questo articolo analizziamo la differenza tra 'SAPR' (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e gli Aeromodelli. I primi richiedono il patentino e molti dei più diffusi droni e multicotteri rientrano proprio in questa categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2018, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ico_78394.html

Secondo un nuovo studio scientifico i morti per selfie supererebbero di venti volte il numero di morti in seguito ad aggressioni di squali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:09   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
comunque mi stupisce il comportamento scorretto dei redattori...avete dimenticato di citare la fonte, ovvero novella 2000
Intel I7 8700K 5GHZ | 16 GB G.Skill Trident Z RGB DDR4 4266MHz | Asus ROG STRIX Z370-I | GIGABYTE AORUS EXTREME 1080TI 11GB | Acer XB270HU 27" IPS 2560*1440 144HZ G-SYNC | SSD Samsung 850 PRO 512 GB | Case INWIN 303 + Water Cooling EK & Bitspower | Corsair AX860 | VR HTC VIVE
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:22   #3
Ultravincent
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Darwin REGNA
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:26   #4
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ma poi, "studio scientifico"

E dove sarebbe la scienza nel fare la conta di tutte le notizie raccattate in giro che riguardano le morti per selfie? Sempre più patetici.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Intel I5-4690K_Megahalem Prolimatech Rev.C_MSI Z97 MPOWER_G.Skill Ares Blue 2133 2x8 GB_GTX 1080 Zotac AMP!_Samsung SSD 1x250 GB + HDD 2x1TB + HOT SWAP (4x1TB + 1x2TB + 1x3TB)_ACER H257HU
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:40   #5
Angeland
Senior Member

L'Avatar di Angeland

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Ultravincent Guarda i messaggi
Darwin REGNA
Straquoto, si chiama selezione naturale.
Case Corsair Obsidian 650D PSU Corsair AX760 CPU RyZen 1600 Dissi AiO 240 Mobo Tomahawk Artic Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU RX Vega 64 Liquid SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Acer Predator X342 Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:43   #6
pipperon
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
i selfie servono ad identificare gli stolti.
Come i gelati in fronte, ma non ancora svelati.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:53   #7
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
ecco la tipica notizia del venerdì sera
come si suol dire in questi casi, rutto libero

uaioming (cit)
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:54   #8
vraptus
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Darwin REGNA
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Eh vabbè, uno si distrae un attimo e dite già tutto voi...
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 17:59   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Non ho capito come si faccia morire facendosi un selfie...........

Se uno fa una cosa del genere, si, posso capire, ma bisogna per forza farsi un selfie cosi ???? >>>

https://www.quotidiano.net/esteri/mo...lfie-1.4221050

E' da scemi, per non usare altre parole............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 18:19   #10
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ah ma non è Lercio...

Grazie per la notizia, e grazie agli scemenziati per questa fondamentale scoperta, che qualcuno gli dia subito un nobel, ora spero che Hollywood o quanto meno bollywood (visto che la maggior parti delle vittime sono indiane) ne prenda atto. intanto qui un bel link con tanti grafici tante tabelle e cose belle, anche perché non posso fare a meno di notare che il link presente nella news da "file not found" che i poteri forti non vogliano farci sapere la verità?

Tornando ad Hollywood io già mi immagino il prossimo film, un terribile tornado si abbatte sul più grande Apple store mai costruito (ovviamente ci sarà lo scienziato che nell'indifferenza generale lancerà l'allarme, ma nessuno gli darà retta) decine di migliaia di Iphone xs, xx, e xyz cominciano a lievitare in una vorticosa danza, in città è il panico, una ragazza grida "E' Ian Ziering, facciamoci un selfi!" e proprio in quel momento un ipad roteante gli taglia di netto la gola, mentre su schermo appare una scritta rossa grondante di sangue "SELF-FATALITY"

“Guns Don't Kill People … Selfies Do”

ho trovato anche un link ad un articolo del Washington post intitolato:

No, selfies have not killed more people than sharks. That's ridiculous ...

Peccato che per aprirlo mi pare sia necessario registrarsi e io sono troppo pigro per farlo, quindi niente, e comunque questa notizia non può essere una bufala, cioè se uno non crede nemmeno in Nino Grasso in chi potrà mai avere fiducia?

Ultima modifica di biometallo : 05-10-2018 alle 18:25.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 19:18   #11
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
una media di 0,1 persone al giono e voi lo definite un problema?! Tra l'altro se la gente é stupida, colpa sua: si levano d'impiccio da soli con le loro mani ed evitano di creare altri problemi all'umanitá. Non vedo alcun problema, anzi, ironicamente mi verrebbe da dire che sono ancora "troppo pochi". Mi preoccupano di più i morti per qualche malattia o quelli per l'inquinamento, quelli per le stragi di mafia o provocati da attentatori...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 02:23   #12
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Darwin REGNA
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
una media di 0,1 persone al giono e voi lo definite un problema?! Tra l'altro se la gente é stupida, colpa sua: si levano d'impiccio da soli con le loro mani ed evitano di creare altri problemi all'umanitá. Non vedo alcun problema, anzi, ironicamente mi verrebbe da dire che sono ancora "troppo pochi".
Il fratello di un mio caro amico di quando ero ragazzino è morto battendo la nuca mentre in spiaggia cercava di tenere altri due amici sulle spalle... Vi assicuro che è stata una tragedia, era una brava persona che ha fatto una cazzata durata un attimo per la quale ha perso la vita. Il mondo non è migliorato perché lui ora non c'è più, semmai si è perso qualcosa e la sua famiglia ne è stata annientata. Aveva diciassette anni, io sedici.

Ah ma voi siete proprio edgy eh? Chissene... Poi un giorno un vostro amico/cugino/figlio/fratello/nipote mure tragicamente perchè si è distratto durante un selfie, per uno scherzo riuscito male, facendo parkour, saltando un ostacolo con lo skate o per una fesseria qualsiasi (nelle corde di qualsiasi ragazzo in qualsiasi periodo storico), poi arriva un tizio che dice: meglio, uno in meno! Darwinnnn!!! Selezione naturale haha ...Scommetto che vi passerebbe l'aria da bei tenebrosi in un quinto di secondo e ve ne basterebbe un'altro sedicesimo per spaccargli la testa...

E sia chiaro, non mi importa un tubo dell'articolo in se, non voglio discutere se siano veri o no i dati che vi sono riportati... Solo mi fa incazzare a morte questo tipo di atteggiamento, specie da parte di persone che ho ragione di pensare siano adulte, fate un favore al forum, crescete o migrate su facebook e non guardatevi indietro.
Old 06-10-2018, 07:26   #13
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Parlando in generale, questi giovani cellularizzati hanno perso il contatto con la realtà, io li chiamo phone gazers

Old 06-10-2018, 07:42   #14
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Il fratello di un mio caro amico di quando ero ragazzino è morto battendo la nuca mentre in spiaggia cercava di tenere altri due amici sulle spalle... Vi assicuro che è stata una tragedia, era una brava persona che ha fatto una cazzata durata un attimo per la quale ha perso la vita. Il mondo non è migliorato perché lui ora non c'è più, semmai si è perso qualcosa e la sua famiglia ne è stata annientata. Aveva diciassette anni, io sedici.

Ah ma voi siete proprio edgy eh? Chissene... Poi un giorno un vostro amico/cugino/figlio/fratello/nipote mure tragicamente perchè si è distratto durante un selfie, per uno scherzo riuscito male, facendo parkour, saltando un ostacolo con lo skate o per una fesseria qualsiasi (nelle corde di qualsiasi ragazzo in qualsiasi periodo storico), poi arriva un tizio che dice: meglio, uno in meno! Darwinnnn!!! Selezione naturale haha ...Scommetto che vi passerebbe l'aria da bei tenebrosi in un quinto di secondo e ve ne basterebbe un'altro sedicesimo per spaccargli la testa...

E sia chiaro, non mi importa un tubo dell'articolo in se, non voglio discutere se siano veri o no i dati che vi sono riportati... Solo mi fa incazzare a morte questo tipo di atteggiamento, specie da parte di persone che ho ragione di pensare siano adulte, fate un favore al forum, crescete o migrate su facebook e non guardatevi indietro.
Ovviamente, davanti alle disgrazie uno dovrebbe, in generale tacere, però è anche vero che quando vedo servizi su ragazzini morti per un selfie su un cornicione, o appesi da qualche parte, beh...
Si può morire pure scendendo le scale di casa, ma mi sa che alcuni se la cercando col lanternino.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 08:17   #15
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da vraptus Guarda i messaggi
Eh vabbè, uno si distrae un attimo e dite già tutto voi...
la gazzella che scappa dal leone se si distrae sai che fine fa...
CPU:Intel Core i7 6850K Ram:32Gb Corsair DDR4 3000Mhz Scheda Madre:"MSI X99A GAMING PRO CARBON Scheda Video:Asus GTX 970 OC Alimentatore: Corsair AX750M Hard Disk: 2x64GB + 3x260GB SSD RAID0 Scheda Audio: ASUS Essence STX II | Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10
|~ ♨㊚ AnimeForce ㊛♨~| Samsung Omnia 2 ---> LG Optimus Dual ---> Samsung Galaxy S3 ---> Sony Xperia Z2 ---> Samsung Galaxy S7 ---> Sony Xperia XZ Premium
h4xor 1701 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 09:23   #16
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
La frase idiota "selezione naturale" appare sempre ma non si considera mai che tutti i geni qui dentro che con la loro vita migliorano il genere umano possono morire perchè un cretino che manda sms mentre guida puó ammazzare anche loro.
Old 06-10-2018, 09:53   #17
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ora pretendo dalla Asylum un nuovo filone di Sharknado!

Selfnado!! Con bastoni per i selfie e tavolette Apple che volano e sfasciano crani!
Old 06-10-2018, 10:54   #18
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Fossero solo i selfie, la mattina uscendo con l'auto potrei buttarne sotto una ventina nello spazio di 5-6 km di tragitto, per non parlare di quelli che guidano. Tutti in un mondo parallelo, quando si mettono con quel ca**o di telefono in mano non capiscono più niente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 10:54   #19
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
La frase idiota "selezione naturale" appare sempre
Io invece la tropo piuttosto veritiera, è una selezione naturale quando muore della gente esclusivamente a causa di comportamenti oggettivamente idioti, dementi. Sono comportamenti che in qualche modo remano contro il proverbiale "aiutati che il ciel t'aiuta" (tanto per dirne una).

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
perchè un cretino che manda sms mentre guida puó ammazzare anche loro.
Ecco perché ritengo siano tolti dalla circolazione il prima possibile, prima di far eventualmente danni anche agli altri. Ho avuto la fortuna di prenderne a calci qualcuno (per esempio a Milano zona universitaria scientifica, un coglione in macchina che mi è venuto addosso mentre guardava whatsapp, sulle strisce)
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:16   #20
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io invece la tropo piuttosto veritiera, è una selezione naturale quando muore della gente esclusivamente a causa di comportamenti oggettivamente idioti, dementi. Sono comportamenti che in qualche modo remano contro il proverbiale "aiutati che il ciel t'aiuta" (tanto per dirne una).

Ecco perché ritengo siano tolti dalla circolazione il prima possibile, prima di far eventualmente danni anche agli altri. Ho avuto la fortuna di prenderne a calci qualcuno (per esempio a Milano zona universitaria scientifica, un coglione in macchina che mi è venuto addosso mentre guardava whatsapp, sulle strisce)
vogliamo parlare dei ragazzini che sfrecciano sui marciapiedi con bici e skateboard facendo il pelo ai portoni ed agli ingressi dei negozi (per non dire degli incroci)? Magari si scontrassero tra loro fracassandosi le ossa, invece quasi sempre beccano uno che non c'entra niente e che sta uscendo di casa o da un negozio...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo...
Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza alla guida Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza a...
Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming' ma anche per tutto il resto. La recensione Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming'...
TIM Iron batte tutti: solo 6,99 euro al ...
Record mondiale di velocità in re...
Tesla Model 3 protagonista in una Drag R...
Oggi su Amazon: SSD Kingston fino al 50%...
Paul Allen, a 65 anni muore il co-fondat...
Scythe presenta il dissipatore Kotetsu M...
Vota le migliori aziende del 2018: in pa...
ho.mobile, raddoppio dei costi per chi v...
Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto ...
Lenovo Watch 9: metà orologio tra...
iPad Pro 2018 non avrà il jack de...
Codici coupon per sconti su Amazon: ecco...
Nikon Small World Competition: i vincito...
Volete vincere uno smartphone OnePlus pe...
Apple acquisisce Asaii per scovare nuovi...
Internet Download Accelerator
Chromium
GPU-Z
Iperius Backup
Process Lasso
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Driver NVIDIA GeForce 416.34 WHQL