Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2018, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_77301.html

L'operatore rosso italiano sta inviando ad alcuni utenti selezionati un SMS in cui propone un'offerta speciale con tutto illimitato e 50GB di traffico dati a soli 8 euro al mese. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 14:24   #2
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Il giorno dopo che hai sottoscritto il piano ti arriva l'SMS di rimodulazione, altro che 8 euro.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 14:39   #3
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Il giorno dopo che hai sottoscritto il piano ti arriva l'SMS di rimodulazione, altro che 8 euro.
Ho pensato la stessa cosa.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 14:42   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
venir messe a tacere da Vodafone stessa che ad alcuni clienti appena rimodulati e in procinto di recedere dal contratto o comunque di dichiarare la portabilità ad altro operatore si vedono offrire delle proposte decisamente allettanti.
Io ci ho provato, per i canali ufficiali mi hanno detto vattene pure, e per i canali non ufficiali il gioco non vale la candela.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 14:48   #5
IlCosta
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Invece di giocare al prezzo più basso giocano alla quantità di giga più alta.
IlCosta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 15:08   #6
The FoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Fino a che prossima rimodulazione non vi separi..

ma intanto i costi di attivazione se li sono portati a casa...
The FoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 15:15   #7
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
10 euro al mese entro fine anno.
15 euro al mese entro fine 2019, ottimisticamente parlando.

notare come dal 2008 a un paio di anni fa le tariffe base da 10 o meno euro erano sui 2gb al mese, di più partiva il salasso.

ora puntano a sfondare i 100gb al mese per far concorrenza.

ormai viene da chiedersi che senso abbia fare una qualunque offerta che abbia meno di 30gb al mese e minuti/sms illimitati, a non più di 7-8 euro al mese.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 15:23   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Infatti prima c'era la special 30 a 7€ ora la special 50 a 8€, ma solo per gli eletti !
Old 30-07-2018, 15:42   #9
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
10 euro al mese entro fine anno.
15 euro al mese entro fine 2019, ottimisticamente parlando.

notare come dal 2008 a un paio di anni fa le tariffe base da 10 o meno euro erano sui 2gb al mese, di più partiva il salasso.

ora puntano a sfondare i 100gb al mese per far concorrenza.

ormai viene da chiedersi che senso abbia fare una qualunque offerta che abbia meno di 30gb al mese e minuti/sms illimitati, a non più di 7-8 euro al mese.
Dove le trovi ste offerte, a parte Iliad?
Vodafone 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di intenet me la hanno rimodulata da 7.69 € al 9.69 € al mese (e mi aggiungono minuti illimitati verso tutti), il problema è che se cambio a chi passo?
1. Fastweb prende da cani a confronto, e non è che abbia chissà che offerte.
2. TIM dovrebbe più omeno prendere come Fastweb ma non ha offerte concorrenziali mi sembra.
3. Wind e soci prendono da cani.
4. Iliad non sono ancora riuscito a capire come vada, ma già il fatto che vada in roaming su Wind non è che mi piaccia troppo.
Io Vodafone la mollerei più che volentieri ma a chi passo (anche spendendo 10 € al mese)?
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 15:48   #10
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
2. TIM dovrebbe più omeno prendere come Fastweb ma non ha offerte concorrenziali mi sembra.
Per chi viene da Vodafone dovrebbe esserci la 30Gb/1000 minuti a 10€.
Dico dovrebbe perchè l'ho attivata sabato ma non sono stato molto attento a quanti Gb erano inclusi, più di 4/5 per come lo uso io sono abbastanza inutili.
Old 30-07-2018, 15:51   #11
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Per chi viene da Vodafone dovrebbe esserci la 30Gb/1000 minuti a 10€.
Dico dovrebbe perchè l'ho attivata sabato ma non sono stato molto attento a quanti Gb erano inclusi, più di 4/5 per come lo uso io sono abbastanza inutili.
E niente SMS? Io un po' li uso.
Old 30-07-2018, 15:52   #12
generalenero
Senior Member

L'Avatar di generalenero

Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
Vergogna!
Prima di cambiare gestore ho appunto telefonato a Vodafone, minacciando di passare ad altro gestore... adesso si svegliano... Vabbè, nel mio caso potevano svegliarsi prima... magari con mia moglie otterremo qualcosa...
generalenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 15:54   #13
Pesmerga
Member

L'Avatar di Pesmerga

Iscritto dal: Jun 2009
Passato a vodafone a fine maggio, mi son beccato la rimodulazione. Me lo aspettavo ma di certo non così presto -.-

Adesso passerò da 7€ a 9€, per ora non cambierò operatore. Non ci sono offerte degne di nota al momento e non voglio ancora passare ad Iliad visto la brutta esperienza che ho avuto con Kena prima di fare il cambio a vodafone.

Devo pensare bene perchè di volta in volta recuperare i costi di attivazione risulta difficile o richiede troppo a lungo.
Pesmerga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 15:56   #14
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
E niente SMS? Io un po' li uso.
Eh purtroppo no. Anche io li uso con i miei, non tantissimo, forse una decina al mese. Però ho visto che più o meno tutti (virtuali e non) sembrano avere lo scalino dei 10€, tranne Iliad e Ho. Della prima, lo ammetto, non mi sono fidato, magari se ne parla l'anno prossimo quando sicuramente sarà a regime tutto l'impianto. Della seconda sembra impossibile trovare una sim
Ho valutato anche Coopvoce, ma eravamo sempre a 10€ con minuti sms (200 più che sufficienti) e 8Gb.
3 l'ho esclusa, l'avevo qualche tempo fa ed è stato un calvario.
Ovviamente il tutto è riferito alla mia zona... dove lavoro è un bunker (tutto il paese) e non prende nulla nessun gestore
Old 30-07-2018, 15:57   #15
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho letto ora delle rimodulazioni... inizio a preoccuparmi?

Ho sottoscritto da poco l'offerta da 10 euro al mese per 10GB/1000 min/1000 SMS, quella che dura fino al 31 luglio. Adesso mi viene il dubbio che potrebbero aumentarla a breve. Anche se mi danno 40GB in più, non so che farmene. Preferisco spendere meno.

C'è da dire che per fortuna non c'erano costi di attivazione, quindi anche se dovessi passare ad altri, non ci perderei praticamente nulla. Almeno stavolta.

Però considerando che sono scappato da Wind proprio per via di una rimodulazione (e segnale orribile non appena esco dalla zona urbana), mi seccherebbe dover cambiare ancora.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 16:00   #16
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Eh purtroppo no. Anche io li uso con i miei, non tantissimo, forse una decina al mese. Però ho visto che più o meno tutti (virtuali e non) sembrano avere lo scalino dei 10€, tranne Iliad e Ho. Della prima, lo ammetto, non mi sono fidato, magari se ne parla l'anno prossimo quando sicuramente sarà a regime tutto l'impianto. Della seconda sembra impossibile trovare una sim
Ho valutato anche Coopvoce, ma eravamo sempre a 10€ con minuti sms (200 più che sufficienti) e 8Gb.
3 l'ho esclusa, l'avevo qualche tempo fa ed è stato un calvario.
Ovviamente il tutto è riferito alla mia zona... dove lavoro è un bunker (tutto il paese) e non prende nulla nessun gestore
Alla fine qui finisce che i ladri di vodafone hanno comunque le offerte migliori.
Niente SMS è una cagata pazzesca, a 15 centesimi l'uno si fa in fretta a fare qualche € ogni mese...
Old 30-07-2018, 19:52   #17
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Alla fine qui finisce che i ladri di vodafone hanno comunque le offerte migliori.
Niente SMS è una cagata pazzesca, a 15 centesimi l'uno si fa in fretta a fare qualche € ogni mese...
Sono 29 cent...

Comunque ho avuto notizie che alcune pare che vodafone, si sia decisa ad applicare offerte senza triangolazione....
Sto aspettando ulteriori info.
Old 30-07-2018, 19:56   #18
evil weasel
Senior Member

L'Avatar di evil weasel

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sono 29 cent...

Comunque ho avuto notizie che alcune pare che vodafone, si sia decisa ad applicare offerte senza triangolazione....
Sto aspettando ulteriori info.
Peggio ancora.
Difatti non capisco questo dar contro a vodafone, a me non pare peggio degli altri.
Io, dopo la rimodulazione, mi troverò a pagare 9.69 € al mese per:
1. minuti illimitati verso tutti
2. 1000 SMS al mese
3. 10 GB di internet con una copertura a dir poco imbattibile
Offerte migliori di questa io non ne vedo in giro.
Old 30-07-2018, 20:00   #19
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Peggio ancora.
Difatti non capisco questo dar contro a vodafone, a me non pare peggio degli altri.
Io, dopo la rimodulazione, mi troverò a pagare 9.69 € al mese per:
1. minuti illimitati verso tutti
2. 1000 SMS al mese
3. 10 GB di internet con una copertura a dir poco imbattibile
Offerte migliori di questa io non ne vedo in giro.
Se non ti interessano gli sms, con quella cifra si possono avere 50 gb.
Old 30-07-2018, 20:10   #20
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Dove le trovi ste offerte, a parte Iliad?
Vodafone 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di intenet me la hanno rimodulata da 7.69 € al 9.69 € al mese (e mi aggiungono minuti illimitati verso tutti), il problema è che se cambio a chi passo?
1. Fastweb prende da cani a confronto, e non è che abbia chissà che offerte.
Fastweb mobile va su rete TIM...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian