Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2018, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ora_77144.html

Benedetto Levi ha parlato alla macchina della verità e ha rivelato alcune importanti informazioni sul successo commerciale di Iliad. Nell'atipica intervista di circa 20 minuti è stato detto che per la compagnia non è prioritario lo sviluppo di un'app

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 15:48   #2
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
copertura e velocità di navigazione non sono al pari della concorrenza, anzi siamo ben distanti. La gente se ne accorgerà presto e tornerà a Tim / Vodafone.
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 15:55   #3
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
ma dipende cosa cerchi, la copertura sicuramente non è a livello di Tim e VF, ma in molti luoghi wind comunque va bene
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 15:58   #4
Seph
Senior Member
 
L'Avatar di Seph
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 985
è sufficiente uscire da milano che sei fregato
Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 16:05   #5
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2119
@Seph
onestamente, di quale velocità ha bisogno un utente medio?
Vado e vengo da Milano ogni giorno e l'unica cosa che cambia è il risultato allo speedtest, l'esperienza d'uso è pressoché invariata, per me è più che tollerabile.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 16:20   #6
astaroth2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 518
Scusate, ma io sono di Trani, praticamente l'africa, che cosa state dicendo? Il servizio é ottimo, sia a livello di fonia che rete. Mi spiegate che cosa intendete per lentezza? Cosa fate col telefono? Lo chiedo per capire perché con netflix in hd non si hanno problemi (ovviamente é un esempio) . A 6 euro cosa volete?
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:04   #7
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da astaroth2 Guarda i messaggi
Scusate, ma io sono di Trani, praticamente l'africa, che cosa state dicendo? Il servizio é ottimo, sia a livello di fonia che rete. Mi spiegate che cosa intendete per lentezza? Cosa fate col telefono? Lo chiedo per capire perché con netflix in hd non si hanno problemi (ovviamente é un esempio) . A 6 euro cosa volete?
ci sono zone dove la velocità media è di 0,1 mb in download o non c'è proprio segnale, direi che Trani è messa anche troppo bene
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:10   #8
astaroth2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 518
Ok, ma il discorso 0,1 mbit vale per qualsiasi operatore se tiriamo in ballo la zona di residenza. In Italia da questo punto di vista siamo più fregati per le linee fisse che per le mobili. Onore a iliad che a quattro soldi da minuti illimitati sms illimitati e troppi giga per traffico dati su territorio nazionale
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:33   #9
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10556
io venivo da wind quindi uguale a prima ma servizio un milione di volte migliore
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:35   #10
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
copertura e velocità di navigazione non sono al pari della concorrenza, anzi siamo ben distanti. La gente se ne accorgerà presto e tornerà a Tim / Vodafone.
In ogni caso ha scosso il mercato:
https://www.hdblog.it/2018/07/19/ili...peratori-calo/

anche solo per aver costretto alla creazione dei "low cost" Kena Mobile e Ho.mobile

Copertura e velocità dipendono dalle zone, è sempre stato così.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:43   #11
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
è sufficiente uscire da milano che sei fregato
io vivo nell'hinterland napoletano, al lavoro faccio 30-40 mega in 4g e a casa circa 6 mega in 3g nelle ore di punta, lì dove gli altri operatori (provati tutti) senza b20 non si muovono da 0.1 mega in 3g. come si è sempre detto dipende dalla zona, la copertura wind non è delle migliori e si sapeva
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 17:55   #12
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
bassa padovana in mezzo ai campi e prende 2 tacche 4g in casa e 4 fuori che per lo zenfone 2 sono il massimo. ho dei dubbi sul conteggio dei giga. prima avevo wind con 8 gb e non riuscivo a consumare piu di 5 giga al mese. ora, stessa modalità d'uso mi segna 3giga in una settimana.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:12   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ha già raggiunto 1 milione di clienti ?

Fenomenale

"Iliad raggiunge il milione di utenti ma il prezzo non cambia (per ora)"

Meglio, cosi ancora 200.00 clienti possono usufruire di questa offerta
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In ogni caso ha scosso il mercato:
https://www.hdblog.it/2018/07/19/ili...peratori-calo/

anche solo per aver costretto alla creazione dei "low cost" Kena Mobile e Ho.mobile

Copertura e velocità dipendono dalle zone, è sempre stato così.
Quoto
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:41   #14
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
è sufficiente uscire da milano che sei fregato
In realtà il problema è il contrario...
La rete Wind su cui si appoggia Iliad è satura dato che ci gira sopra Wind, Tre, Iliad.
Quindi se vivi in mezzo al nulla e hai un'antenna in zona vai bene perchè abitanti ce ne son pochi, se stai nelle grandi città va di merda.
Io ho tenuto Iliad 1 settimana a Milano e tolta dalla disperazione, velocità ridicola, rimasto senza rete mobile per 40min una sera, ping allucinanti e battery drain del telefono dovuto al continuo cambio di cella (e te ne accorgi subito, basta fare un qualsiasi speed test che in ricerca "ricerca" il server piu' vicino, una volta era Pisa, poi Roma, poi Venezia... e io sempre a Milano ero ).

E sta frase:

Quote:
"Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto",
E' ridicola, il servizio era appena sufficente quando Iliad stava a 6€ e il resto a 15/20€ per lo stesso pacchetto.
Ora con Vodafone ho 1000min e 20gb a 7€, Iliad non ha senso.
Ammetto però che senza il loro ingresso nulla si sarebbe mosso e di questo li ringrazio molto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:41   #15
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da astaroth2 Guarda i messaggi
Ok, ma il discorso 0,1 mbit vale per qualsiasi operatore se tiriamo in ballo la zona di residenza. In Italia da questo punto di vista siamo più fregati per le linee fisse che per le mobili. Onore a iliad che a quattro soldi da minuti illimitati sms illimitati e troppi giga per traffico dati su territorio nazionale
non era una critica a Iliad, era una constatazione a gente che sembra pensare che Iliad sia esente da difetti. Gloria a Iliad per aver smosso il mercato e per aver fatto creare le migliori offerte winback dell'ultimo periodo , ha una delle migliori tariffe, ma purtroppo la copertura wind è ancora inferiore ai concorrenti, sia come "quantità" che qualità

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
bassa padovana in mezzo ai campi e prende 2 tacche 4g in casa e 4 fuori che per lo zenfone 2 sono il massimo. ho dei dubbi sul conteggio dei giga. prima avevo wind con 8 gb e non riuscivo a consumare piu di 5 giga al mese. ora, stessa modalità d'uso mi segna 3giga in una settimana.
controllato dallo smartphone quanto consumi?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:52   #16
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
certo che la macchina della verità...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:09   #17
madoro
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 20
La copertura non è così pessima, io abito in prov di Ferrara, con Tim dovevo appoggiare il telefono in certi punti dove prendeva o fare acrobazie per stare nella posizione migliore per sentire al telefono, con Iliad non ho problemi, sono sempre in 4g. Quindi dipende sempre dalla zona in cui ci si trova, è un mese e mezzo che lo utilizzo e va veramente bene.
madoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:14   #18
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
copertura e velocità di navigazione non sono al pari della concorrenza, anzi siamo ben distanti. La gente se ne accorgerà presto e tornerà a Tim / Vodafone.
Certo, certo. Sono passato da TIM ad Iliad e navigo più velocemente di prima ovunque. Navigo in posti dove prima non agganciava il segnale nemmeno in edge e se lo agganciava non funzionava niente.
Meglio generalizzare e parlare per tutti.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 21:30   #19
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
copertura e velocità di navigazione non sono al pari della concorrenza, anzi siamo ben distanti. La gente se ne accorgerà presto e tornerà a Tim / Vodafone.
Io abito in una zona a circa 80 Km a nord di Milano e sia la ricezione che la velocità di navigazione sono del tutto in linea con la concorrenza.
Ricordo che senza triangolazioni varie l'offerta di Vodafone più economica è ancora la vecchia e recentemente rimodulata a 11€ per 400 minuti, 1000 SMS e 2Gb in 3G.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 21:46   #20
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
è sufficiente uscire da milano che sei fregato
Io bazzico regolarmente tutta la zona del lago Maggiore, l'hinterland milanese, Roma e dintorni, Sicilia occidentale.. Sinceramente non ho mai avuto problemi di sorta, da email a youtube vado sempre alla grande…
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1