|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oid_75988.html
Questa app permette di fare lo streaming dei giochi processati dal PC verso uno smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E ANDIAMO!! Oggi si testa subito
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A questo proposito ho sentito parlare veramente bene di PARSEC.
Una app che fa esattamente la medesima cosa ma col vantaggio di farlo per qualsiasi cosa e non solo per i giochi steam.. https://www.parsecgaming.com/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
XIAOMI 4K Mi Box Android TV
Controller Xbox One Bluetooth Steam Link App Beta Rete WiFi AC 5ghz Tutto funziona a meraviglia. Provati Thief, Witcher 3, AC Origins Ora manca solo la possibilità di usarlo in Wan come Gamestream ed è perfetto.
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se il box Android è collegato via Ethernet immagino che non si senta minimamente la differenza in termini di lag e qualità dell'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Per quanto mi riguarda funziona perfettamente e il lag è minimo anche in 2.4 ghz, niente che non sia ingiocabile.
Scaricare l'app su una smart TV e giocarci senza smanettare con altra roba aggiuntiva sarebbe il top.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sarà che l'ho collegato (lo Steam Link) ad una TV con input lag elevato ma i titoli piú frenetici sono ingiocabili. Per dire ho provato Sonic All Star Racing ed era ingiocabile, o meglio si notava il delay dei comandi, sembrava di giocarci con un peso appeso al joypad. Giusto The Walking Dead ho giocato senza notare differenze, chiaramente aggiungerei.
Colori slavati ed il nero è grigio (ho dovuto diminuire parecchio la luminosità, aumentare il contrasto e i colori per ottenere un risultato decente). Il tutto in LAN con qualità al massimo (si nota comunque un degrado grafico). Non oso immaginare i risultati se collegato col Wi-Fi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Comunque parlavo dello Steam Link hardware.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oh ragazzi non riesco ad utilizzarlo
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non riesco a far partire i giochi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.