Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Perché God of War NON è il videogioco perfetto
Perché God of War NON è il videogioco perfetto
In futuro, un buon videogioco non potrà prescindere dalla struttura open world. In questo editoriale, a partire da alcune considerazioni circa la struttura di gioco del recente God of War facciamo qualche ipotesi su come potrà in futuro cambiare l'industria dei videogiochi.
Beyerdynamic Aventho Wireless: le cuffie che si adattano al tuo udito
Beyerdynamic Aventho Wireless: le cuffie che si adattano al tuo udito
Aventho Wireless sono la proposta di Beyerdynamic per ascoltare musica senza fili in mobilità. La caratteristica principale di queste cuffie on-ear Bluetootgh è la tecnologia dell'app MIY sviluppata dalla startup tedesca Mimi. Concettualmente il funzionamento è semplice: si esegue un test uditivo e poi l'app crea un profilo audio che va a compensare eventuali deficienze su determinate bande di frequenze restituendo un profilo audio di grande equilibrio
OnePlus 6 recensione: il flagship killer è tornato
OnePlus 6 recensione: il flagship killer è tornato
Dopo grande attesa è arrivato anche OnePlus 6, il top di gamma della società cinese che di anno in anno punta a sovrastare i colossi più blasonati. Quest'anno abbiamo un display più ampio nelle stesse dimensioni della scocca del predecessore, la notch, un sistema di gesture che elimina la barra di navigazione di Android, una fotocamera leggermente migliorata e un design del tutto rivoluzionato. Scopriamolo insieme nella nostra recensione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2018, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nto_75939.html

WhatsApp si aggiorna su iOS e Android riportando diverse novità per quanto riguarda le chat di gruppo, pensate principalmente per le conversazioni con tanti partecipanti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:17   #2
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Un modo per tenere in fondo alla lista i gruppi silenziati no?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:18   #3
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubino (SO)
o per farli sparire
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:22   #4
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
image tag

Serve un modo per taggare tutte le immagini di un gruppo, tipo quando ti sparano nel gruppo della vecchia zia e ti ritrovi sommerso dai buongiornissimo!!!!
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:27   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Servirebbe introdurre anche il consenso dell'utente per l'aggiunta nei gruppi. No che prendo il telefono e me ne rendo conto a cose fatte. Una bella notifica con la possibilitò di dire si o no sarebbe il massimo.
Old 16-05-2018, 11:49   #6
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Per i gruppi silenziati, non c'è modo di far sì che i nuovi messaggi non contribuiscano al contatore presente nell'icona (IOS)?
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 11:50   #7
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Vorrei l'integrazione con l'assistente vocale anche per i gruppi.
Una cosa tipo:
"Ok, google. Invia messaggio whatsapp a nomegruppo".
Non so se il limite sia di WA o di Google Assistant.
PC1: i5 6500, 16GB(8x2) Kingston Fury DD4 2133MHz, Gigabyte GA-Z170-HD3P, CM-690-Corsair TX650W, CM Hyper Evo 212, Samsung 850 Evo 250GB+WD500GB AALS+WD 500GB AAKS, MSI GTX 970 Gaming 4G, Monitor: AOC D2769VH;
Btag: Nickmot#2946 - Overwatch - Steam: nick_mot - PSN ID: nick_mot
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 12:07   #8
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Servirebbe introdurre anche il consenso dell'utente per l'aggiunta nei gruppi. No che prendo il telefono e me ne rendo conto a cose fatte. Una bella notifica con la possibilitò di dire si o no sarebbe il massimo.
quando oramai il proprio numero è a disposizione di chiunque in quel gruppo

telegram da questo punto di vista è nettamente superiore, nessuno che non lo possiede già può vedere il numero e l'aggiunta può essere fatta anche tramite nick così può anche non averlo nessuno il tuo numero in un gruppo
theJanitor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 12:39   #9
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Questa è veramente una mancanza..se pensiamo che in un solo colpo il tuo numero diventa disponibile a decine di persone che neanche conosci.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 12:49   #10
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Questa è veramente una mancanza..se pensiamo che in un solo colpo il tuo numero diventa disponibile a decine di persone che neanche conosci.
telegram >>> what'sapp..
a partire dalla app desktop che si apre in mezzo secondo rispetto ai 5-8 di what'sapp
Old 16-05-2018, 13:12   #11
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
riterreri molto comodo estendere i permessi anche "Sola lettura", in una chat con 10-20-30 persone se tutti iniziano a ripspondere diventa follia.
Molte volte un gruppo di WA, serve solo per dare informazioni quindidi sola lettura; esempio? la chat della scuola dove la maestra scrive per tutti i genitori che domani la scuola è chiusa... non importano i commenti da parte di ognuno,del tipo.. "perchè?" "ma io ho pagato!"
Sarebbe inutile se l'educazione fosse una cosa di tutti nel 2018, ma purtroppo.. non è così...
IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 13:23   #12
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
a me whatsapp per android rovina tutte le GIF in fase di creazione (non inoltro).. fa venire una striscia glitch di pixel in alto.

Inoltre mi perde la sincronizzazione audio/video quando edito i video !!

Sono l'unico? Dipende da Android? Dal telefono (nuovissimo)?
Grazie
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 19:53   #13
Codioboia
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Esatto

Esatto !!!!!! Poi si chiedono se uno non usa la sua foto e mette uno pseudonimo....... cappio mi è capitato un gruppo di 40 persone di cui con 36 non volevo più avere a che fare pensate se usavo il mio vero nome!
Codioboia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 16:12   #14
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Per i gruppi silenziati, non c'è modo di far sì che i nuovi messaggi non contribuiscano al contatore presente nell'icona (IOS)?
pure android è così, whatsapp è sempre la solita disgrazia...
ho abbandonato diversi gruppi (silenziati fin da quando sono entrato, ovviamente) perchè scrivevano tanto e di conseguenza mi ritrovavo l'icona a "250" senza nulla di rilevante..
e archiviare le chat è totalmente inutile perchè al primo nuovo messaggio, tornano in testa..

ah tra l'altro c'è già un bug servito sul piatto d'argento:
hanno permesso ora ad un utente che esce dal gruppo di non essere reimmesso forzatamente da altri (e fin qua ok), ebbene son pronto a scommettere che questa mossa lo porrà di default tra i bloccati non permettendogli manco di riaggiungersi oppure di farsi reinvitare (che è diverso da essere aggiunti direttamente)

Ultima modifica di mrk-cj94 : 17-05-2018 alle 16:14.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 16:13   #15
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
quando oramai il proprio numero è a disposizione di chiunque in quel gruppo

telegram da questo punto di vista è nettamente superiore, nessuno che non lo possiede già può vedere il numero e l'aggiunta può essere fatta anche tramite nick così può anche non averlo nessuno il tuo numero in un gruppo
telegram è superiore sotto tutti i punti di vista.
bot
gruppi
app desktop
sicurezza
leggerezza
backup delle conversazioni

whatsapp è sempre ferma nel 2009
Old 17-05-2018, 16:16   #16
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
riterreri molto comodo estendere i permessi anche "Sola lettura", in una chat con 10-20-30 persone se tutti iniziano a ripspondere diventa follia.
Molte volte un gruppo di WA, serve solo per dare informazioni quindidi sola lettura; esempio? la chat della scuola dove la maestra scrive per tutti i genitori che domani la scuola è chiusa... non importano i commenti da parte di ognuno,del tipo.. "perchè?" "ma io ho pagato!"
Sarebbe inutile se l'educazione fosse una cosa di tutti nel 2018, ma purtroppo.. non è così...
IMHO
allora tantovale fare un canale (telegram) anzichè un gruppo.
e il consenso delle persone viene dato tramite sondaggi (cosa presente anche su discord.. altro servizio di messaggistica anni luce avanti a whatsapp)
Old 19-05-2018, 10:11   #17
Mr. Crocodile
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
telegram >>> what'sapp..
a partire dalla app desktop che si apre in mezzo secondo rispetto ai 5-8 di what'sapp
Per non parlare del fatto che Telegram occupa 44MB mentre WA 159 al momento...Figuriamoci se introducono altre funzionalità...
Inoltre consuma un sacco di batteria in background quando si attivano conversazioni sui gruppi. Su Telegram non mi sembra che succeda la stessa cosa. Nelle ultime 24 ore ho il 45% di batteria consumato da Wa e solo il 9% da Telegram. Preciso che su Telegram ho i canali di Trenitalia e ATAC che inviano parecchi messaggi. Su WA un gruppo particolarmente attivo...
Purtroppo il problema è la reticenza a passare ad una applicazione migliore...

Ultima modifica di Mr. Crocodile : 19-05-2018 alle 10:14.
Mr. Crocodile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 12:56   #18
LukeIlBello
Senior Member

L'Avatar di LukeIlBello

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Crocodile Guarda i messaggi
Per non parlare del fatto che Telegram occupa 44MB mentre WA 159 al momento...Figuriamoci se introducono altre funzionalità...
Inoltre consuma un sacco di batteria in background quando si attivano conversazioni sui gruppi. Su Telegram non mi sembra che succeda la stessa cosa. Nelle ultime 24 ore ho il 45% di batteria consumato da Wa e solo il 9% da Telegram. Preciso che su Telegram ho i canali di Trenitalia e ATAC che inviano parecchi messaggi. Su WA un gruppo particolarmente attivo...
giusto
Old 19-05-2018, 13:39   #19
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
telegram >>> what'sapp..
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
telegram è superiore sotto tutti i punti di vista.
bot
gruppi
app desktop
sicurezza
leggerezza
backup delle conversazioni

whatsapp è sempre ferma nel 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Crocodile Guarda i messaggi
Avete rotto i cabbasizi con 'sto telegram. Se vi piace così tanto ed è così tanto superiore, usatelo voi insieme agli altri 4 gatti che ce l'hanno.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 15:45   #20
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Avete rotto i cabbasizi con 'sto telegram. Se vi piace così tanto ed è così tanto superiore, usatelo voi insieme agli altri 4 gatti che ce l'hanno.
Confermo rompendo le palle che Telegram è superiore (ho blackberry os)
non uso molto i social su telefono cmq è molto leggero e il fatto che da qualsiasi piattaforma puoi usarlo indipendentemente dal fatto che hai un telefono attaccato è cosa ottima.

pensa che se la gente cominciasse ad usarlo i 4 gatti diventerebbero milioni...

Perché God of War NON è il videogioco perfetto Perché God of War NON è il videogi...
Beyerdynamic Aventho Wireless: le cuffie che si adattano al tuo udito Beyerdynamic Aventho Wireless: le cuffie che si ...
OnePlus 6 recensione: il flagship killer è tornato OnePlus 6 recensione: il flagship killer è...
Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e purissimo Nokia 7 plus recensione: midrange affidabile, e ...
AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generazione a 65 Watt AMD Ryzen 7 2700 e Ryzen 5 2600: seconda generaz...
Unreal Gold gratuito per il ventesimo an...
Acer Swift 5: alte prestazioni in meno d...
Acer Predator Orion 3000 e 5000, annunci...
Acer Predator Helios 300 e 500, nuovi no...
Overwatch: disponibile l'evento Annivers...
NZXT, case H500 e H500i: design semplice...
Wiko View2 e View2 Pro arrivano in Itali...
Now TV diventa Smart Stick e arriva su A...
Su Geekbuying arriva la più impor...
Chi è Tuomo Suntola: il vincitore...
IO: l'applicazione per i servizi pubblic...
Xiaomi arriva in Francia e svela i prezz...
Grande svendita su Amazon: diversi prodo...
Adobe compra Magento per 1,68 miliardi d...
Belkin lancia un cavo da Lightning a jac...
HWiNFO Portable
HWiNFO
Dropbox
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
IObit Malware Fighter
Chromium
Utilu Mozilla Firefox Collection
BurnAware Premium
BurnAware Free
GeForce Experience
GIMP Portable