Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2018, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ale_75126.html

Nonostante questo, Tesla rimane convinta del fatto che il sistema Autopilot renda più sicuri i suoi veicoli autonomi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 16:08   #2
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
se il proprietario aveva dubbi sull'Autopilot, perche lo usava "a forte velocità"?
Old 03-04-2018, 20:04   #3
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
perchè era un ingegnere apple?

(macabra)

aspettiamo altre notizie per lo shitstorm...
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 20:07   #4
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se il proprietario aveva dubbi sull'Autopilot, perche lo usava "a forte velocità"?
trattasi di uso improprio, cosa che temo accadrà sempre di più se continuano a spacciare come guida autonoma sistemi che in realtà non lo sono (e mi riferisco a tutti, non solo a tesla).
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 20:48   #5
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Penso bene di questi sistemi di guida assistita ma, come al solito, i numeri servono per fare i propri comodi.
Quote:
"Negli Stati Uniti, capita un incidente mortale ogni 86 milioni di miglia percorse se si considerano tutti i veicoli di tutti i produttori", ribadisce ancora la società di Elon Musk. "Per i veicoli Tesla dotati di Autopilot gli incidenti mortali si verificano ogni 320 milioni di miglia percorse".
non significa nulla, il confronto delle percorrenze andrebbe fatto tra autoveicoli della stessa categoria e non con veicoli di tutti i tipi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 21:39   #6
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Penso bene di questi sistemi di guida assistita ma, come al solito, i numeri servono per fare i propri comodi.

non significa nulla, il confronto delle percorrenze andrebbe fatto tra autoveicoli della stessa categoria e non con veicoli di tutti i tipi.
e comunque sono dati falsati dai diversi numeri in corso, una tesla ogni 10 ha incidenti, un auto non tesla ogni 10 ha incidenti, peccato che le secondo sono milioni di volte più numerose e quindi il ragionamento "per km" non ha più molto senso
Old 03-04-2018, 22:36   #7
Falappa1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
E si il litio nelle batterie.... ,brucia!!
E aggiungo che è più pericoloso della benzina,la batteria è sotto, in caso di incidente si può spaccare facilmente, mentre che la benzina prenda fuoco sembra più difficile, soprattutto considerando la posizione del serbatoio, che difficilmente subisce danni in caso di urti anche gravi.
Falappa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 22:36   #8
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Per fare il gradasso lo ha chiamato AUTOPILOT e dopo vari morti causati dal suo autopilot continua a non cambiargli nome e lamentarsi che la gente non capisce che non è un vero autopilot.. forse dovrebbero fargli una bella causa collettiva per pubblicità ingannevole.
Inoltre pare che il suo sistema rivoluzionario causi morti.. vero che anche chi non ha auto autonome ha incidenti ma vorrei vedere se, a pari prezzo, c’è la stessa mortalità.. io non vedo molte A8 e Bmw 7 o Mercedes Classe S coinvolge in incidenti mortali.. forse le sue tesla s e x sono meno sicure o usate in modo sbagliato per colpa del messaggio che Musk porta in giro ?..
Sono curioso di vedere il primo incidente di una A8 nuova a guida assistita e giudicare...
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 07:23   #9
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
e comunque sono dati falsati dai diversi numeri in corso, una tesla ogni 10 ha incidenti, un auto non tesla ogni 10 ha incidenti, peccato che le secondo sono milioni di volte più numerose e quindi il ragionamento "per km" non ha più molto senso
Non ho capito la tua osservazione...
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 08:11   #10
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Credo che il video "test" sia questo ... le segnalazioni dall'autopilota sono abbastanza evidenti.

https://www.youtube.com/watch?v=6QCF8tVqM3I
Old 04-04-2018, 08:15   #11
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--Per fare il gradasso lo ha chiamato AUTOPILOT e dopo vari morti causati dal suo autopilot continua a non cambiargli nome e lamentarsi che la gente non capisce che non è un vero autopilot.

Con la mentalitá americana questo potrebbe essere vero, ma come italiano mi rifiuto di pensarla in questo modo: non stiamo parlando di un prodotto che trovi distrattamente al supermercato con scritto "cibo nutriente" e che solo dopo averlo ingerito pensando alle commissioni del pomeriggio ti accorgi che in piccolo c'é scritto "per vermi - tossico per gli umani".

Stiamo parlando di un prodotto esclusivo (quindi che spesso richiede un certo tipo di interessamento specifico da parte del cliente), costoso (che quindi si ritiene appannaggio perlopiú di persone istruite) e tecnologico (che quindi immagino richieda un minimo di apprendimento per essere usato).
Immagino che le condizioni perché la vera natura dell'Autopilot sia compresa ci siano giá tutte.
É che quando l'auto guida bene anche senza di te, la tentazione di far altro é forte. Io, da canto mio, no saprei che farmene di un "mezzo autopilota": se devo mantenere la concentrazione e le mani sul volante, allora guido io.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 08:49   #12
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Credo che il video "test" sia questo ... le segnalazioni dall'autopilota sono abbastanza evidenti.

https://www.youtube.com/watch?v=6QCF8tVqM3I

ma tutto qui?!? nessun segnale acustico?!? nessun avviso sul parabrezza?!? cavolo le mercedes attualmente in vendita hanno gli avvisi sul parabrezza e una tesla si limita a fare una cornice lampeggiante sul cruscotto?!?! ma poi ha frenato il guidatore o la macchina?!? spero la macchina altrimenti siamo ancora indietro anni luce qua!!
-MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A-
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 09:01   #13
Adamo K.
Member

L'Avatar di Adamo K.

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
--Per fare il gradasso lo ha chiamato AUTOPILOT e dopo vari morti causati dal suo autopilot continua a non cambiargli nome e lamentarsi che la gente non capisce che non è un vero autopilot.

Con la mentalitá americana questo potrebbe essere vero, ma come italiano mi rifiuto di pensarla in questo modo: non stiamo parlando di un prodotto che trovi distrattamente al supermercato con scritto "cibo nutriente" e che solo dopo averlo ingerito pensando alle commissioni del pomeriggio ti accorgi che in piccolo c'é scritto "per vermi - tossico per gli umani".

Stiamo parlando di un prodotto esclusivo (quindi che spesso richiede un certo tipo di interessamento specifico da parte del cliente), costoso (che quindi si ritiene appannaggio perlopiú di persone istruite) e tecnologico (che quindi immagino richieda un minimo di apprendimento per essere usato).
Immagino che le condizioni perché la vera natura dell'Autopilot sia compresa ci siano giá tutte.
É che quando l'auto guida bene anche senza di te, la tentazione di far altro é forte. Io, da canto mio, no saprei che farmene di un "mezzo autopilota": se devo mantenere la concentrazione e le mani sul volante, allora guido io.
Questo, a parer mio è solo complicare le cose semplici
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA)
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 09:19   #14
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
... costoso (che quindi si ritiene appannaggio perlopiú di persone istruite) ...
direi che questo rapporto fra ricchezza ed istruzione NON è affatto dimostrato, anzi...
semmai fra ricchezza ed arroganza.

Quote:
É che quando l'auto guida bene anche senza di te, la tentazione di far altro é forte. Io, da canto mio, no saprei che farmene di un "mezzo autopilota": se devo mantenere la concentrazione e le mani sul volante,
esatto.
somma a questo il fatto che chi compra veicoli costosi nel 90% dei casi rientra nella categoria di cui sopra, e che "se si ammazza qualcuno per un malfunzionamento, probabilmente non sono io" (anche se questo caso è un delle rare eccezioni) e la frittata è fatta.

Ultima modifica di zappy : 04-04-2018 alle 09:22.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 09:20   #15
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
ma tutto qui?!? nessun segnale acustico?!? nessun avviso sul parabrezza?!? cavolo le mercedes attualmente in vendita hanno gli avvisi sul parabrezza e una tesla si limita a fare una cornice lampeggiante sul cruscotto?!?! ma poi ha frenato il guidatore o la macchina?!? spero la macchina altrimenti siamo ancora indietro anni luce qua!!
ha frenato il guidatore se non ho capito male, la cosa assurda qui è che AUTOPILOT sembra avere priorità su qualsiasi altro sistema di sicurezza. Pure la mia micra se vede un muro davanti frena da sola. Boh
Come molti, sono dell'opinione che Tesla avrà vita breve ora che i big sono entrati nel settore degli EV.
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 01:31   #16
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
1) direi che questo rapporto fra ricchezza ed istruzione NON è affatto dimostrato, anzi...
2) semmai fra ricchezza ed arroganza..
1) semmai non è affatto dimostrato il contrario...
2) coda di paglia?
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 08:51   #17
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
1) semmai non è affatto dimostrato il contrario...
2) coda di paglia?
1) appunto. non è dimostrato nulla
2) e che c'entra? cmq no, puro crine.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Google entra nel cloud di ChatGPT: OpenA...
YouTuber italiano indagato per diritto d...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 17...
Aira apre un nuovo hub a Bologna e punta...
Galaxy S25 FE: in arrivo la Fan Edition ...
ASML: utili da record e nuove tecnologie...
TSMC fa il botto: profitti mai cos&igrav...
The Legend of Zelda: ecco i volti s...
C'è un tablet a 89€ su Amazon e va benis...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian