|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ale_75126.html
Nonostante questo, Tesla rimane convinta del fatto che il sistema Autopilot renda più sicuri i suoi veicoli autonomi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se il proprietario aveva dubbi sull'Autopilot, perche lo usava "a forte velocità"?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
perchè era un ingegnere apple?
(macabra) aspettiamo altre notizie per lo shitstorm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
trattasi di uso improprio, cosa che temo accadrà sempre di più se continuano a spacciare come guida autonoma sistemi che in realtà non lo sono (e mi riferisco a tutti, non solo a tesla).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Penso bene di questi sistemi di guida assistita ma, come al solito, i numeri servono per fare i propri comodi.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
e comunque sono dati falsati dai diversi numeri in corso, una tesla ogni 10 ha incidenti, un auto non tesla ogni 10 ha incidenti, peccato che le secondo sono milioni di volte più numerose e quindi il ragionamento "per km" non ha più molto senso
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
E si il litio nelle batterie.... ,brucia!!
E aggiungo che è più pericoloso della benzina,la batteria è sotto, in caso di incidente si può spaccare facilmente, mentre che la benzina prenda fuoco sembra più difficile, soprattutto considerando la posizione del serbatoio, che difficilmente subisce danni in caso di urti anche gravi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per fare il gradasso lo ha chiamato AUTOPILOT e dopo vari morti causati dal suo autopilot continua a non cambiargli nome e lamentarsi che la gente non capisce che non è un vero autopilot.. forse dovrebbero fargli una bella causa collettiva per pubblicità ingannevole.
Inoltre pare che il suo sistema rivoluzionario causi morti.. vero che anche chi non ha auto autonome ha incidenti ma vorrei vedere se, a pari prezzo, c’è la stessa mortalità.. io non vedo molte A8 e Bmw 7 o Mercedes Classe S coinvolge in incidenti mortali.. forse le sue tesla s e x sono meno sicure o usate in modo sbagliato per colpa del messaggio che Musk porta in giro ?.. Sono curioso di vedere il primo incidente di una A8 nuova a guida assistita e giudicare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non ho capito la tua osservazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Credo che il video "test" sia questo ... le segnalazioni dall'autopilota sono abbastanza evidenti.
https://www.youtube.com/watch?v=6QCF8tVqM3I
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Per fare il gradasso lo ha chiamato AUTOPILOT e dopo vari morti causati dal suo autopilot continua a non cambiargli nome e lamentarsi che la gente non capisce che non è un vero autopilot.
Con la mentalitá americana questo potrebbe essere vero, ma come italiano mi rifiuto di pensarla in questo modo: non stiamo parlando di un prodotto che trovi distrattamente al supermercato con scritto "cibo nutriente" e che solo dopo averlo ingerito pensando alle commissioni del pomeriggio ti accorgi che in piccolo c'é scritto "per vermi - tossico per gli umani". Stiamo parlando di un prodotto esclusivo (quindi che spesso richiede un certo tipo di interessamento specifico da parte del cliente), costoso (che quindi si ritiene appannaggio perlopiú di persone istruite) e tecnologico (che quindi immagino richieda un minimo di apprendimento per essere usato). Immagino che le condizioni perché la vera natura dell'Autopilot sia compresa ci siano giá tutte. É che quando l'auto guida bene anche senza di te, la tentazione di far altro é forte. Io, da canto mio, no saprei che farmene di un "mezzo autopilota": se devo mantenere la concentrazione e le mani sul volante, allora guido io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
ma tutto qui?!? nessun segnale acustico?!? nessun avviso sul parabrezza?!? cavolo le mercedes attualmente in vendita hanno gli avvisi sul parabrezza e una tesla si limita a fare una cornice lampeggiante sul cruscotto?!?! ma poi ha frenato il guidatore o la macchina?!? spero la macchina altrimenti siamo ancora indietro anni luce qua!!
WWW.LUCAROIATTI.COM -MacBook retina 15"- -iPad Mini- -iPhone5- -MacBook Air 11,3" 1,4ghz- -Nikon D800- -nikon 85mm f1,4G- -nikon 50mm f1,4G- -nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S- -sigma 35mm f1.4 dg hsm- -nikon sb900- -Elincrhom ranger rx- -2xElinchrom bx-ri500- -Nikon Coolpix A- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]()
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
semmai fra ricchezza ed arroganza. Quote:
somma a questo il fatto che chi compra veicoli costosi nel 90% dei casi rientra nella categoria di cui sopra, e che "se si ammazza qualcuno per un malfunzionamento, probabilmente non sono io" (anche se questo caso è un delle rare eccezioni) e la frittata è fatta.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 04-04-2018 alle 09:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Come molti, sono dell'opinione che Tesla avrà vita breve ora che i big sono entrati nel settore degli EV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2) e che c'entra? cmq no, puro crine. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.