|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...p20_74906.html
L'arrivo della nuova serie P20 di Huawei potrebbe garantire anche l'arrivo del nuovo sistema personalizzato di pagamento dell'azienda. Huawei Pay potrebbe debuttare anche in Europa proprio con la nuova serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Perché Apple Pay è stato il primo ad arrivare in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
MMMm...
Dare i codici di accesso della propria carta di credito a un server cinese, su un telefono fatto in cina di una compagnia cinese....mmmm...sicurissimo!
Francamente non lo userei mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
La mia banca (una delle maggiori in Italia) offre già da un po' il pagamento via smartphone. Ho la sua app e le sue carte da associare al pagamento, e loro hanno già i miei dati. Posso abilitare il servizio e procedere coi pagamenti (anche se ancora non l'ho mai fatto). Non ho da lasciare niente in giro a chissà quale server. E in caso di problemi, è la banca che opera dall'inizio alla fine (dal pagamento al negozio fino all'addebito sulla carta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
io uso Samsung pay da un paio di settimane ed è comodissimo, per altro in viaggio non mi sono dovuto nemmeno portare carte e contro carte, è bastato il Note 8 + pacco batteira. Foto, mappe, telefono, mail, internet, traduttore e pagamenti tutto in uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.