|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...ies_74860.html
Uno dei siti più popolari al mondo nell'ambito dello streaming pirata chiuderà entro la fine della settimana. Ad oggi sono ignoti (ma deducibili) i motivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
colosso!!|??? e chi l'ha sentito mai!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
morto uno, ne sorgeranno tre nuovi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti assicuro che ti stai sbagliando, le maglie si stanno stringendo sempre più (penso anche alla chiusura di tanti addon/servizi nell'ambito kodi) per la rete "in chiaro" e non pensare che lo stop alla net neutrality sarà confinato solo negli USA (dei segnali chiarissimi iniziano a comparire pure a bruxelles e sono sempre più insistenti).
Il futuro per l'utente saranno sempre più tips&tricks nel sommerso, meno di massa. La colpa comunque è anche di certi utenti sempre più tonti (soprattutto tra quelli che vengono chiamati "nativi digitali" che in realtà sono tecnicamente, inteso come know-how di cosa accade sotto il cofano, molto meno preparati rispetto ad utenti che ci hanno sbattuto il muso negli anni passati), cioè accettano PERFINO di dipendere da siti web in chiaro che diffondono contenuti illegali e che stanno iniziando a farti pagare per aver accesso al materiale più ricercato (sempre protetto da copyright), quando invece ci sono alternative migliori di vero P2P, quindi totalmente gratuite, alcune usatissime anche qualche anno fa, altre più moderne e maggiormente protette (come quelle che usano dei nodi nascosti dell'onion routing). Più una cosa rimarrà di nicchia tra le risorse in chiaro, più sarà "salva", per esempio IRC che regge abbestia fin dagli anni 90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
mai sentito in vita mia
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per quel che mi riguarda queste notizie se riguardano lo streaming non mi toccano, a parte che quel che ho ottenuto in modo legale non farò in tempo a visionarlo nell'arco di vita restante. Lo streaming sul quale contano tanto le majors è un assurdo che intasa il traffico WEB: uno streaming è per quel momento e per uno, una registrazione su file è per sempre e per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti sbagli, oggi per uno che chiude ne chiudono altri tre, semmai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.